Charlotte Casiraghi dà alla luce un principe marocchino / Costanza Caracciolo si libera dal suo stopper / E’ pescarese il più bello d’Italia

Edicola Gennaio 3, 2014

Charlotte Casiraghi dà alla luce un principe marocchino / Costanza Caracciolo si libera dal suo stopper / E’ pescarese il più bello d’Italia

Nella notte tra il 17 e il 18 dicembre è nato il piccolo Raphael, figlio di Charlotte Casiraghi e dell’attore francese di origine marocchina Gad Elmaleh. La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha quindi consacrato lo strano amore tra una principessa e un comico. Elmaleh è stato accettato di buon grado a corte, tanto da essere invitato al Ballo della Rosa, il gala ufficiale del Principato, come cavaliere ufficiale di Charlotte.
La storia d’amore tra Costanza Caracciolo e il calciatore Alessandro Fogacci è arrivata al capolinea dopo quattro anni molto intensi. L’annuncio della showgirl a Verissimo: “Abbiamo capito che le nostre strade non potevano più andare nella stessa direzione. L’elemento difficile da gestire è stata la distanza. Io e Alessandro abbiamo vissuto quattro anni con la valigia in mano…Sono stata io a decidere, ma vorrei tenere per me i motivi”. Intanto la Caracciolo non ha voluto dire altro su Primo Reggiani, con il quale è stata vista in atteggiamenti teneri.
Occhi verdi, capelli biondi, fisico statuario di un metro e novanta di altezza: Flavio Barattucci, agente immobiliare e modello di Pescara è il vincitore dell’edizione 2013 “Il + bello d’Italia”. Scelto tra centinaia di ragazzi provenienti da tutta la Penisola, Flavio nel 2012 aveva già partecipato a Venus Talent Show, un concorso dove si era imposto nella categoria moda uomo.

Fonte: Visto

COMMENTI