I casting della settimana: a Milano due chance per aspiranti tronisti di Uomini e Donne / Grande Fratello, ultima chiamata / Togliete a Giulia Arena la corona di Miss Italia

Visto

Nella rubrica dedicata ai casting della settimana di Visto, ce n’è uno che salta subito agli occhi: “Due chance per aspiranti tronisti”. A Milano, infatti, la redazione di Uomini e donne ha riaperto le selezioni, che si terranno nelle due nuove date utili, quelle dell’8 e 9 gennaio. Inoltre, si specifica che si cerca per entrambe le sezioni, “Giovani” e “Senior”. Che gli attuali tronisti Aldo Palmeri, Tommaso Scala e Anna Munafò si stiano preparando alla scelta?
Intanto, si preparano all’ultima chiamata anche autori e redazione del Grande fratello: nonostante l’incidente dell’incendio della Casa, infatti, il reality partirà comunque il 23 gennaio e ci sono ancora delle date per fare il provino.
Infine, confermata Jesolo come località dove si svolgerà Miss Italia 2014. L’edizione n° 75 sarà guidata ancora una volta da Patrizia Mirigliani e probabilmente sarà trasmessa di nuovo su La7. Chi toglierà la corona alla siciliana Giulia Arena?

Fonte: Visto

About Edicola

2 commenti

  1. spero i tronisti stiano per scegliere! così nn li vedo più

  2. fanno i casting e poi li prendono nelle agenzie , ma per favore! :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM