Michelle Hunziker, Martina Stella e Cristina Parodi: Cuore di mamma / Michelle e Tomaso Trussardi: che luna di miele (anticipata!)

Edicola Gennaio 4, 2014

Michelle Hunziker, Martina Stella e Cristina Parodi: Cuore di mamma / Michelle e Tomaso Trussardi: che luna di miele (anticipata!)

La conduttrice Michelle Hunziker è stata immortalata in giro per Milano insieme alla sua piccola Sole, e alla nonna della piccola, sua madre Ineke. A far compagnia all’allegra famigliola l’inseparabile cagnolina Lilly. Le nozze col compagno Tomaso Trussardi ci saranno, è ufficiale, in primavera, o comunque entro l’estate. Nel frattempo, i due si sono regalati una fantastica luna di miele anticipata: hanno approfittato delle tre suite dell’hotel Steigenberger Drei Mohren di Augusta, dove Michelle sta registrando Wetten dass (versione tedesca di Scommettiamo che…), per il quale ha ricevuto un bel cachet: una è per lei e Tomaso, una per Sole e la tata, e l’ultima…ad uso camerino per gli abiti che Michelle indossa durante lo show. Nel centro benessere i due si sono concessi sauna e massaggi rilassanti. Trussardi, nel frattempo, si cimenterà anche come “giudice” nel programma di moda Project Runway Italia con Eva Herzigova e Alberta Ferretti: “Partecipo da imprenditore, non faccio televisione” specifica però lui, che si vocifera sia “cattivo” e abbia fatto piangere le concorrenti…
Proprio come Michelle, sono state beccate in giro anche l’attrice Martina Stella, che porta la figlia Ginevra (14 mesi) in una libreria e le legge il libro multimediale di Peppa Pig, e la conduttrice Cristina Parodi, con la primogenita Benedetta nella boutique Moschino. La figlia, infatti, è stata appena reclutata dall’agenzia di modelli Elite: “E’ una persona deliziosa, nell’ultimo anno è molto maturata e mi fa piacere che alla sua età affronti un’esperienza di lavoro, perché sarà in grado di gestirlo” dichiara lei.

Fonte: Chi

COMMENTI