Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, amore ad alta quota!

Chi

Bellissimi, e sempre più innamorati. Così sono apparsi sulle nevi di Madesimo (SO) Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che da quando si sono conosciuti a Paperissima Sprint, non si sono lasciati più. Il campione di bike trial, come al suo solito, si è esibito in una serie di acrobazie, ma l’ex naufraga lo guardava tranquilla: “Vederle da vicino fa ancora più paura! Tuttavia mi fido moltissimo della sua preparazione e della sua concentrazione. Ho seguito i suoi allenamenti in montagna e Vittorio è molto preparato. E’ diventato molto richiesto per le bici da corsa: pensate che sa stare in equilibrio sulle ringhiere!”. Poi svela: “Ha un corpo allenato e muscoloso, ma sta anche attento all’alimentazione. Mangia solo bresaola, petto di pollo, riso, verdure e minestroni e non sgarra coi condimenti. Io, invece, ho fatto una caduta da antologia sugli sci e lui mi ha ripresa con la telecamera!”, ma quando le si chiede se c’è anche qualche momento romantico, risponde: “Certo, abbiamo cenato insieme a lume di candela. La montagna crea un’atmosfera magica, ma anche la Sardegna, d’estate”. E infine rivela: “Una volta, per strada, gli hanno detto “Hei Bob”: l’avevano scambiato per il dj Bob Sinclar! Ha un look molto street ed è tutto tatuato, ma è un imprenditore molto serio, con idee e iniziativa. E anche per questo mi ha conquistata”.

Fonte: Chi

About Edicola

13 commenti

  1. mi piacciono tantissimo come coppia!!!!

  2. Io invece, non li reggo giá separatamente, figuriamoci in coppia!

  3. Lei è veramente bellissima.

  4. Buonasera a tutti, sono nuova! Vi leggo sempre e la coppia Brumotti-Palmas è quella che mi ha sppinto a registrarmi per commentare… Io li ho incontrati una volta in aeroporto a Genova. Lei è molto carina, tutta in formato mignon ma carina, ma truccatissima, pettinatissima, impostatissima, firmatissima… insomma, un pelo fuori posto non l’aveva, ma non era per niente naturale. E oltretutto, molto spocchiosa, si guardava allo specchio e si “ritoccava” ogni 10 minuti. Altra cosa che ho notato, è proprio il tipo di persona che guarda se gli altri la guardano, salvo poi fare l’arietta scocciata quando le persone si avvicinavano per fare la classica (e un po’ triste) fotocolvip… lui invece tutt’altro tipo: tranquillissimo, semplice, uno de noi insomma, e soprattutto mi è sembrato innamorato, molto tenero e coccolone, affabile con le persone e mai scocciato. E non brutto. Per niente, anzi, uno di tutto rispetto. Ma dico, Palmas, un bel ragazzone come Brumotti ti si abbranca, e tu ti preoccupi di non spettinarti??? Eddai… :nono

  5. Ciao Chia, figurati, è un piacere :figo colgo l’occasione per fae a te e a Isa i i miei più classici complimentiperlatrasmissione, li meritate davvero 😉

  6. Ciao Rainbow!
    Davvero è così la Palmas?Pensa che mi sembrava una ragazza molto semplice!E’ proprio vero che bisogna vederli dal vivo ‘sti vip!

    • Quel giorno era proprio così. Anche io la facevo una più alla mano. Magari quel giorno era solo stanca o con le paturnie per i fatti suoi (in fin dei conti anche i vips sono umani). Però dirti che è una simpatica, no. Mooolto sulle sue. Tra me pensavo: e basta con ‘sto specchietto, sei bella comunque, te lo dobbiamo proprio dire? Forse è solo insicura… e allora noi povere mortali che dovremmo fare, girare con un sacchetto del pane in testa?

    • Io altro che sacchetto in testa,dovrei andare in giro con il burqa! 😀

  7. questi due sono la quintessenza dell’inutilità’.
    manco braccia rubate all’agricoltura, che per coltivare la terra ci vuole gran testa e gran voglia di lavorare.

    • Almeno lui non se la tira e non va in giro come se fosse il papa a dispensare sguardi dall’alto (alto per modo di dire, visto che la Palmas è alta 1 metro e 40). E poi è stracotto di lei, si vede proprio chiaramente. Gli auguro che lei lo sia altrettanto!

Inserisci un commento

Not using HHVM