Claudia D’Agostino ospite in radio: ‘Se io e Andrea Offredi siamo di nuovo fidanzati? Quello che posso dire è che siamo molto felici!’

Ieri pomeriggio ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino.

Argomento principale della lunga intervista è stato il suo riavvicinamento con Andrea Offredi, il tronista che corteggiava in trasmissione e che dopo la scelta è stato per un paio di mesi il suo fidanzato. Allora la storia non era finita benissimo, con uno scambio d’accuse reciproco e tanto rancore, mentre da quando lei si è recata a Bergamo da lui per un chiarimento tutto è cambiato: ‘Siamo stati insieme dalla vigilia fino al 31 dicembre e siamo stati benissimo, ci siamo divertiti tanto!’, dice Claudia. ‘Molti lati di noi non sono emersi in trasmissione, ma sotto la corazza bergamasca Andrea sa essere anche tenero e divertente, mentre io non sono uno zerbino: ho carattere e so farmi valere! Andrea mostra la sua dolcezza non a parole ma con piccoli gesti, e in provato soprattutto. Grazie a lui sono maturata, e anche lui è cambiato tanto!’. E alla conduttrice che le chiedeva se si potesse ormai dire che la coppia si fosse ufficialmente ricongiunta, ha risposto ‘Quello che posso dire è che io e Andrea stiamo bene, siamo felici e ci stiamo vivendo come due ragazzi semplici. Ci sentiamo tutti i giorni, e ora ci conosciamo meglio. E’ un periodo sereno e felice, ma ad oggi preferisco dirle solo a lui determinate cose’. E molti nuovi progetti lavorativi sono in arrivo per la bella salernitana..

Facebook



About Chia

22 commenti

  1. :torta :torta :torta :torta :lol :lol :lol che si vivino la storia nel modo migliore

  2. carini :bunny mi fanno tenerezza! come ho gia’ detto che fstiano insieme o meno non mi interessa un gran che ma singolarmente mi piacciono entrambi sono due ragazzi seri e poco montati. si vedeva che non sarebbe finita a male parole io l’ho capito dal giorno in trasmissione.

  3. NNNNooooooo! Free Hoffe!! :nono

  4. Ridicoli. Non sono mai stati davvero una coppia e continuano con questa pantomima.

    • Ridicolo è chi fa’ diventare un’ossessione una simpatia per una coppia televisiva (ogni riferimento agli eufran è assolutamente voluto), e non vede oltre il proprio naso dando e soprattutto giudicando male una verità offendendo e decidendo persone che come Claudia e Andrea stanno vivendo una storia bella e adesso si riservata dopo un inizio ed una fine burrascosa.Sono di una semplicità ed una normalità disarmante. …avrebbero potuto fingere tutto sto tempo facendo finta di stare insieme per le fans…invece lui ha perso anche dei lavori al sud per essere sincero e mo’ che di sono riscoperti e dicono che sono felici e non sfanno foto ogni 3×2 sono ridicoli? Ma fatevi una vita! !!! Lasciate stare i ragazzi perbene! :martello

  5. Carinissimi loro :bunny Felice che si siano ritrovati e dati una seconda chance. Spero continuino così :viva :cuore

  6. Sono felice per loro…Li ho sempre ritenuti due bravi ragazzi indipendentemente dal fatto che potessero o meno essere una coppia….Mi sono sempre sentita più vicina al modo di vivere una relazione di Andrea ma, sono felice di aver sentito una Claudia diversa, l’ho trovata molto maturata…Mi auguro che aldilà di come andrà in futuro tra loro mantengano un bel rapporto e, soprattutto che questo cambiamento di Claudia non sia passeggero e fatto unicamente per “amalgamarsi” ad Andrea, ma che realmente abbiano entrambi trovato un equilibrio tra loro…Auguri :bunny :cuore

  7. Sono perplessa (per me rimangono male assortiti come coppia), però non credo che il riavvicinamento sia finto. Al contrario di altre coppie (…) non hanno fatto l’annuncio urbi et orbi né copertine/articoli a riguardo, io vedo buone intenzioni.

  8. Lascia un po’ perplessa anche me questo riavvicinamento, ma mi auguro per loro che le cose possano andare bene! Mi sono sempre piaciuti come persone, anche individualmente parlando, e Claudia l’ho percepita diversa..spero che riescano a viversela meglio questa volta, già il fatto di non aver fatto proclami e interviste varie è un buon segno! Auguroni :cuore

  9. Dopo tutto quello che si sono detti da Maria ridicoli veramente…..sarà che hanno capito come si fa a continuare a lavorare. …

  10. Ma davvero c’è ancora qualcuno che crede che sti due stiano insieme davvero,dopo tutto quello che si son detti alla puntata delle coppie,dopo che si era capito che si e no saranno stati insieme giusto la sera della scelta e un altro weekend?E ovviamente non trovate neanche strano il riavvicinamento dopo che hanno sfilato insieme?Ahahah se loro stanno insieme gli asini volano.Poi com’è che lui non era con lei a festeggiare il suo compleanno?Adesso ovviamente tirerete fuori le vecchie scuse: doveva lavorare,i treni costano,gli aerei costano ecc.ecc.Tutte tesi senza senso,basta vedere Eugenio che quando fa una serata anche a 1000 km da casa,appena finisce corre subito da Francesca,quello è stare insieme,quello è amore.Quello tra Claudia e Andrea lo ribadisco,è solo un contratto lavorativo che farà lavorare entrambi nelle zone campane.Stop.

    • babba mia
      Ragazza mia, ma a chi ti riferici con quel plurale? “tirerete fuori le vechie scuse,.. Francesca e Eugenio..blablabla” ma chisenefrega se stanno insieme o meno.
      Consiglio in generale di guardarsi un po’ in giro. Esiste la diversita’. La fenomenologia umana e’ molto complessa e variegata, non esiste un solo tipo di relazione un solo tipo di manifestazione un solo tipo di interazione. La gente e’ diversa, diverse saranno le relazioni. farebbe bene ogni tanto uscire dai funzclubs e prendere un po d’aria..

    • Partendo dal presupposto che io ero fan di Eleonora e non certo di Eugenio e Francesca,mi sono ricreduta su di loro,perché al contrario di quanto pensavo,si sono rivelati una vera coppia,innamorata,che non è interessata a fare soldi con serate e quant’altro come molti dicevano.Ed è vero che ogni coppia è a se,ma voglio vedere quale coppia normale non festeggia insieme il compleanno del rispettivo partner,dai su scendi dalle nuvole,forse sei tu che fai parte del fan club Clandré e quindi hai la vista annebbiata.Le scuse sul perché non si vedessero le ho lette più volte in questo blog,da Isa a un sacco di utenti quindi non le ho certo inventate io 😉

    • no, non faccio parte di nessun funcclub per mia fortuna e nemmeno quando ero piu’ piccola e seguivo a 16 anni non e’ la rai nemmeno allora ero cosi cretina da far parte di un funz club x personaggi inutili. megli x te se non ne fai parte.
      c’e’ gente a cui di ste cose non frega una cippa, e che considera altre le cose importanti altri. Sei abiti separato e il compleanno cade durante la settimana e’ un po’ dura prendersi la settimana di vacanza ma forse nelle mie nuvole i datori di lavoro sono un po’ piu’ stronzi che nelle tue..

    • E certo, ora l’unico amore inossidabile e per la vita è quello dei coniugi Colombo. Maperfavore!
      L’amore non è solo piccipicci, vicinivicini da mattina a sera, è anche insultarsi e poi avere la forza e la voglia di rimettere in piedi un rapporto, perchè forse c’è veramente qualcosa di forte alla base; è saper stare lontani e sapersi godere appieno il tempo che si può passare insieme; è esserci comunque, anche solo con un mazzo di fiori perchè magari, come dice @ajas, non tutti possono prendere e mollare il lavoro come e quando gli pare.
      O magari alla fine non sarà amore, ma almeno non avranno rimpianti 😉

  11. felice se stanno di nuovo insieme!!! :cuore :letto :bacio

  12. non se ne può più di queste “siamo…non siamo” frasi! cosa non si farebbe solo per allungare un po’ la permanenza nelle media… :martello

  13. mi fa piacere che Claudia abbia intenzione di spiccare il volo per realizzarsi in campo professionale, la trovo un’ ottima decisione ed una bella occasione di crescita in tutti i sensi 😉 qualunque cosa voglia fare le auguro di realizzarla al meglio e con successo :birra …. per il resto x ora preferisco non commentare ma osservare come si evolveranno le cose tra di loro…

Inserisci un commento

Not using HHVM