Teresanna Pugliese (e Tania Fiorillo): ospitata

Teresanna Pugliese ospite all’inaugurazione “Sal & Giusi Parrucchieri” ad Orta di Atella il 5 Gennaio. Presente anche Tania Fiorillo. Mely

Ospitata

About Isa

9 commenti

  1. Qualcuno cortesemente la avverta che il cappello (e ancor più il borsalino) le sta non male.,, de + :martello :martello :martello

  2. ma ha il pantalone ke mise in estate alla serata di coppia qndo francesco aveva annunciato ke nn stavano piu insieme…un pantolone estevo usato in inverno …cioè bah…e poi bisogna dirle ke il cappello gli allunga ancora il mento

  3. il cappello va bene per le alte e slanciate, il pantaloncino estivo :brr :brr :brr in tutti i sensi…poi non ho capito perché la invitano, alle sue ospitate non c’è mai gente, se non fosse per quelle 5 o 6 che si porta appresso , sarebbe il deserto :martello

  4. ora usa il cappello così anche d’inverno

  5. Io non la trovo così orribile come traspare sempre dai commenti che leggo.E’ una ragazza dal volto e fisico comune,non mi sembra brutta.Ha certamente il volto molto lungo,ma i lineamenti li trovo carini(gli occhi per esempio).
    Per quanto riguarda lo stile,purtroppo non ne azzecca una.

    • no, infatti, propbabilmente la vedessi per la prima volta penserei che e’ carina, ma mi sta cosi’ sulle pelotas dalla prima volta che prese quel microfono alla corte del nardi e lo tenne per mezz’ora, che la trovo anche insignificante.
      Cecilia la vedessi per strada penserei: ammazza e questa da dove esce (per il fisico). poi sono d’accordo che non e’ bella di faccia, ma secondo me non viene bene in foto, perche’ in video l’ho trovata molto piu’ carina.

    • Sì,Cecilia è statuaria,per strada la si noterebbe eccome.E’ certamente più telegenica che fotogenica,ma questo è vero anche per Teresanna che,come dice Madama Butterfly,è effettivamente molto espressiva.

  6. Madama Butterfly

    Questo cappello in particolare, che a me non piace, può star bene anche ad una ragazza bassina e con qualche chilo in più (non è il caso di Teresanna). Il risultato dipende dalla conformazione del viso, non del fisico.

    @Julietta
    Io non ci trovo proprio niente di comune nel suo aspetto, ha un viso molto particolare che può piacere oppure no. Io lo trovo particolarmente espressivo e di conseguenza bello. Per capirci, un viso comune e non particolarmente interessante può essere quello della sora Cecia (un nome a caso eh :ride )
    :emo52 De gustibus

  7. Ciao Madama!

    Perdonami,mi sono espressa male: per “comune” intendevo “nella norma”,”nella media”,ovvero graziosa come moltissime ragazze che si vedono in giro,perciò sicuramente non un cesso fatto male come sembra di evincere dai commenti che le altre blogghine fanno su di lei.
    La Rodríguez (che tu mi citi) a me non piace di viso,a parte le labbra.Anche lei comunque è graziosa come tante altre.

Inserisci un commento

Not using HHVM