Alessia Cammarota avvistata a Catania: pace fatta con Aldo Palmeri?

Trono misto

E’ notizia di pochi minuti fa: dopo essersi autoeliminata nel corso dell’ultima registrazione del Trono misto di Uomini e Donne (qui le anticipazioni), pare che Alessia Cammarota ieri sera si sia recata a Catania, la città del tronista Aldo Palmeri, e a quanto sostiene la fanpage di coppia su Facebook tra i due sarebbe scattato un nuovo bacio.

Domani verrà registrata una nuova puntata: Alessia sarà quindi nuovamente in studio?

Facebook

About Chia

71 commenti

  1. io penso che Aldo e Alessia ci hanno già scartavetrato 3/4 di ovaie 😀
    Non penso che ci libereremo rapidamente di loro e dei nuovi clan di funz scatenati che stanno nascendo al loro seguito…

  2. Domani per me ALdo sceglie, scelta a sorpresa.. Scommettiamo???? Finiranno presto i troni.. I casting sono partiti e se parte un nuovo trono, deve partire entro febbraio.. Considerando le puntate arretrate, ci siamo quasi…

  3. Spero che Aldo la scelga che lei dica di no perché non prova più nulla e che a febbraio facciano sbolognare pure Annaridens dal trono e mettano proprio Alessia al suo posto. A me questa ragazza piace tanto.

  4. Comunque ragazze è inutile scervellarci non dimentichiamo che non si muove foglia senza che Maria lo voglia. Se lei ha deciso che la coppia sarà questa lo sarà altrimenti farà di tutto per farne costruire un’altra, è lei la burattinaia e con le sue arti “subdole e manipolatorie” dirigerà tutto verso la meta che ha scelto.

  5. X me Alessia manca di coerenza ,prima se ne va e poi lo va a trovare a Catania .Se lui o chi x lui ha deciso che la scelta non e’ imminente ,e’ inutile uscire x poi ritornare ,diventa ridicola.

  6. la mia domanda invece è : quando vedremo la puntata???? di questo passo la scelta la faranno a febbraio e noi la vedremo a maggio…… :martello
    di questo passo la prima puntata del trono classico la vedremo giovedì se poi registrano ancora…..ciaoooooo
    come far scappare la voglia di vedere la trasmissione…..

  7. La mia domanda invece è un’altra. Come è possibile che una ragazza “fidanzatissima” (a detta di Yoghina) possa comportarsi in modo così “leggero” limonando a destra e a manca. L’ipotetico fidanzato non sente per caso degli strani pruriti sulla testa? Io sono del parere che se una ragazza è veramente fidanzata non si comporta in questo modo e non trascorre l’ultimo dell’anno con Lo Passo!

Inserisci un commento

Not using HHVM