‘Isa e Chia On Air’: il podcast della puntata di ieri, special guest Camillo Agnello

Ieri su Radio Stonata è andata in onda una nuova puntata di Isa e Chia On Air, l’appuntamento settimanale -il lunedì alle 17, nello spazio condotto da Alessandra Maria Segneri– dove chiacchierare insieme su tutto ciò che ruota attorno a Uomini e Donne.

Special guest per il primo appuntamento dell’anno nuovo è stato Camillo Agnello: l’ex corteggiatore di Anna Munafò ha augurato alla tronista di trovare ciò che cerca, nonostante continui a trovarla incoerente nei comportamenti e nelle esternazioni, ed ammette che fosse nei panni di Emanuele Trimarchi per come lei lo tratta se ne sarebbe andato da tempo. Dopo le cinque esterne fatte con la bella siciliana non si spiega come mai lei l’abbia lasciato autoeliminarsi senza dire una parola, ma vista questa evidente indifferenza non ha mai pensato di tornare sui suoi passi. Riguardo la sua relazione con l’ex corteggiatrice Nicole Biondi -che durava da una ventina di giorni, durante i quali i due hanno persino conosciuto i rispettivi genitori, e la cui fine è stata annunciata da quest’ultima tramite social network domenica pomeriggio- ammette che di lei era preso e tuttora non sa come mai la loro storia sia giunta all’epilogo.

Eccovi il podcast, per chi non ha potuto seguire la diretta:

Isa e Chia On Air

(clicca sull’immagine per ascoltare il podcast)

About Chia

Un commento

  1. @ISA @CHIA
    volevo segnalarvi che su tv sorrisi e canzoni c e scritto che a Uomini e Donne abbandoneranno la trasmissione elga cn samuel e rossella!
    non so se gia lo sapevate perche io nn leggo mai le anticipazioni pero ci ha pensato il giornale a rovinarmi l effetto sopresa!
    comunque sn contenta che vadano via 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM