Megan Montaner: le foto hot della protagonista della telenovela ‘Il Segreto’

Megan Montaner

Ciao Isa e Chia! Non so se seguite la telenovela ‘Il Segreto’ che va in onda subito dopo ‘Uomini e Donne’, ma so che ci sono moltissimi appassionati tra i telespettatori italiani, quindi eccomi qui a parlarvi di Megan Montaner alias Pepa Aguirre, la levatrice di Ponte Vecchio. Gli abiti castigati di questa serie in costume non le rendono giustizia, ma Megan è davvero bellissima come dimostrano questi scatti realizzati in intimo, alcuni risalenti a diversi anni fa a giudicare dal taglio di capelli. Megan ha solo 25 anni ma grazie a ‘Il Segreto’ ha raggiunto una grandissima popolarità non solo in Spagna ma anche da noi.. Io spero di vederla presto anche in altre produzioni! Spero pubblicherete questa mia mail, vorrei sapere se tra i vostri utenti ci sono altri fans del Segreto! Liz

– FOTO RIMOSSE SU RICHIESTA DELL’INTERESSATA –

 

About Chia

8 commenti

  1. Nella prima foto mi era sembrata Rosa Baiano

  2. boh ma se l’è mandata da sola quest’email? :ride :ride Non ho mai visto la fiction e queste foto sono solo immagini di una bella ragazza nuda, come ce ne sono a migliaia.

  3. si capisce anche con gli abiti castigati della serie che è splendida… l’ho vista a verissimo ed è davvero bellissima.
    Detto ciò, queste foto sono orride.

  4. Hai capito? Alla faccia della telenovela per famiglie. ..se facessi vedere queste foto alla mia mammina resterebbe choccata….

  5. Foto tremende, tra l’altro non sembra lei (ma sbaglio o il naso oggi appare più piccolo?), mi ricorda in alcune Cecilia Rodriguez.

    Detto ciò la soap mi piace abbastanza.

  6. Non si puó dire che non sia bella, ma come attrice é peggio di quelli che recitano a cento vetrine, un cane proprio! Tutti gli altri attori sono bravi, in particolare Maria Bouzas! La adoro, guardo la soap perché c’é lei! Mentre non sopporto proprio Megan….. Per fortuna presto morirá!!!!!

    • più che altro l’hanno resa troppo pesante, piange e si lamenta, ha sempre qualche problema. Gli autori le stanno distruggendo il personaggio. Anche io adoro Maria Bouzas e ultimamente mi sta piacendo tanto anche Alejandra Onieva 😀

  7. o.OValentinaO.o

    In viso è molto bella, ma fisicamente secondo me è normalissima, niente di che…

Inserisci un commento

Not using HHVM