Monica Pisano e Nicola Foderaro di nuovo genitori: sono nate Rebecca e Matilda!

Monica Pisano e Nicola Foderaro

A ottobre vi avevamo annunciato che l’ex tronista di Uomini e Donne Monica Pisano, già mamma di una bambina nata da una precedente relazione, e il suo ex corteggiatore Nicola Foderaro dopo un fidanzamento durato oltre tre anni e la nascita del loro primo figlio, Leonardo, nell’estate del 2011, erano finalmente convolati a nozze, una piccola cerimonia in comune con i parenti e gli amici più stretti durante la quale la bella parrucchiera di Roma sfoggiava radiosa un bel pancione.

Fonti vicine alla coppia (che da sempre vive la propria quotidianità nella più totale riservatezza, lontano da copertine e social network) rivelano in esclusiva a Isa e Chia che lo scorso 27 dicembre Monica ha dato alla luce due gemelline, Rebecca e Matilda. La mamma e le neonate stanno bene e godono di ottima salute, il papà è al settimo cielo dalla felicità.

Da parte del nostro blog, tantissimi auguri a questa bellissima famiglia!

About Chia

38 commenti

  1. Che meraviglia :cuore :cuore :cuore
    Davvero una bellissima famiglia :bacio complimentoni di cuore :bacio :bacio

  2. Ah ah ah in famiglia sono 4 donne e due maschietti, Nicola è praticamente immerso in un gineceo, tra un po’ gli verrà il ciclo anche a lui. 😀

    Scherzi a parte è una bella notizia, ma è ancor più bello che non vadano a svendere la propria vita in tv o sui giornali (tra l’altro con 4 figli sul groppone sarebbero comprensibili se facessero qualche ospitata/servizio a pagamento sui giornali, con tutto quello che costa mantenere un figlio piccolo…).

  3. Ma che bella notizia !! auguri a questa meravigliosa famiglia :emo14

  4. Ma che bellissima notizia… Sti due ogni volta mi commuovono, niente da fare :cuore
    i nomi poi sono meravigliosi… Auguri a questa bellissima famiglia numerosa! :bunny

  5. Sono la prova che si può vivere dignitosamente, senza far mancare nuklla alla famiglia lavorando normalmente, senza andare da Barbarella d’Urso o svendendo le foto dei pupi ai giornalacci. Tanti dovrebbero meditare, meglio una bella famiglia coccolata nella privacy che le vacanze a Cortina e in Costa Smeralda

  6. Come si fa a non amarli?!? :cuore :cuore Tantissimi auguri e tanta felicità per il futuro!! :torta :torta

  7. :cuore :cuore Che belli, augurissimi a tutta la famiglia! :cuore :cuore

  8. bellissimi….lei mi era particolarmente simpatica…e lui era un “fuori”….ma una coppia molto bella e vera…..bravi!!!!

  9. che notizia fantastica! Auguri di cuore a due persone perbene. Lui mi faceva impazzire, quando hai intelligenza e intraprendenza e fascino ( per me lo aveva) la pura bellezza puo’ andare tranquillamente a farsi friggere. Senza contare che e’ uno de pochissimi che riusciva a coniugare congiuntivi e condizionali senza fare un plisse’. Il mio primo ingegnere preferito…(Passarelli doveva ancora arrivare ed era ancora studente). Che la vita sorrida sempre alla magnifica famiglia Foderaro.

  10. Isa&Chia sarebeb carino se diventassero i protagonisti della vostra prossima intervista esclusiva 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM