Stefano Accorsi e Bianca Vitali: la storia continua

chi

Il mese scorso la rivista Chi ha dato in anteprima la notizia dell’amore nato tra l’attore Stefano Accorsi e la modella Bianca Vitali. E a quanto pare, la storia si fa sempre più seria, dato che i due non perdono occasione per stare insieme. Dopo esser stati beccati insieme al teatro, stavolta la coppia è stata ripresa in un cinema di Milano, dove erano in coda per guardare il film La mafia uccide solo d’estate. Il giorno di Santo Stefano, poi, i due (che hanno ben vent’anni di differenza), sono partiti dall’aeroporto di Firenze alla volta di Parigi. Il 7 gennaio lui ha ripreso la tournée con lo spettacolo Giocando con l’Orlando. Quando si vedranno di nuovo?

Fonte: Chi

About Edicola

6 commenti

  1. non sta piu con la Casta? cmq sti uomini di spettacolo sono proprio i peggiori rappresentati del sesso maschile, con poche eccezioni. Da un Placido che sta con una 19enne a sto tizio che sta con una di piu’ di 20nni piu’ giovane, una serie infinita. Non riescono a tenere l’amico nei pantaloni, proprio, pensano di essere terni ragazzini, uno schifo.

  2. madonna ajas condivido ogni sillaba. stavo pensando la stessa identica cosa, leggendo il post.
    e pensavo lo stesso guardando raoul bova, che era uno dei pochi a stare da tanti anni con una donna “normale” e che infatti l’ha mollata per mettersi con una modella gnocca che ha la meta’ degli anni della moglie.

    • Ecco vaniglia aspetto solo che mi dicano che Vincent Cassel sta con una ragazzina che poi mi straccio le vesti. Ma poi stiamo parlando della Casta e della Bellucci, eh? (va bhe che non si sa chi e’stato a mollare chi, ma sti tizi hanno proprio la sindrome di Peter pan)

    • ciao ragazze! 🙂 non vorrei dire una fesseria ma mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che sia stata la Casta a lasciare Accorsi… ma non ci metterei la mano sul fuoco!
      Comunque è vero, gli uomini passata una certa età perdono il lume della ragione e vanno alla ricerca di giovincelle… tristezza! 😀 però se lo fanno le donne… critiche a raffica!

    • eh si ma chissa perche’ lo avra’ lasciato :roll , non sono una femmista a tutti i costi, le donne possono essere assurde, ma sti uomini dello spettacolo che se ne vanno con le ragazzine, primo tra tutti Placido mi fanno proprio un po cascare le.. braccia..

    • Concordo con voi! E’ la prima cosa a cui ho pensato.
      Tutti questi uomini, arrivati ad una certa età, vanno in crisi e si aggrappano alla giovinezza di nuove compagne, per non sentirsi vecchi.
      Non si rendono conto di essere un cliché e uno dei più tristi?
      Sono grotteschi, nell’accezione pirandelliana del termine!

Inserisci un commento

Not using HHVM