Tommaso Scala e Flavia Fiadone avvistati insieme a Torre del Greco: foto

Dopo la registrazione di una nuova puntata del Trono misto avvenuta ieri (le anticipazioni QUI) si è svolta oggi l’esterna tra il tronista Tommaso Scala e la sua corteggiatrice Flavia Fiadone. Grazie ad alcune fans che li hanno avvistati, possiamo mostrarvi qualche foto rubata proprio mentre veniva girata l’esterna in quel di Torre del Greco, paese di Tommaso. Le foto sono tratte dalla fanpage su Facebook dedicata alla coppia:

FacebookTommaso Scala e Flavia Fiadone

About Isa

13 commenti

  1. Io e te, te e io…
    Proprio intime le esterne! 🙂

  2. Ecco, quando vedo queste foto mi rendo davvero conto che che mentre i ragazzi fanno le esterne hanno migliaia di persone di fronte tra cameraman e altro…a volte mi passa di mente…Io non ce la farei mai ad essere naturale, conversare normalmente, coccolarmi e magari baciarmi col tronista con tutta questa gente a due metri di distanza…boh, mistero…
    detto questo spero per Tommaso e Flavia che l’esterna sia andata bene, lei mi piace come ragazza, è sveglia, educata, intelligente e ovviamente bellissima. direi che quel Tommaso ha fatto bingo. che non se la lasci scappare!

  3. Il 13 c’è nuova registrazione del misto :martello

  4. Ma quanta gente :red comunque loro sono l’unica coppia che seguo con piacere in sto trono…Anna non si regge e Aldo e Alessia proprio non riesco a farmeli piacere…mai l’avrei detto ma Tommaso mi ha piacevolmente stupita, Flavia :chapeaux in tutto e per tutto ( faccette a parte ahahah) sono proprio carini :emo14

  5. Questa è l’unica coppia che seguo con interesse ….tra loro vedo una possibile storia fuori dallo studio e Flavia oltre che bellissima è una delle corteggiatrici più decenti da anni a questa parte (escluso la mia cara Eleonora dello scorso anno)…….spero proprio che il cardinale abbia un po’ di sale in zucca e non tiri troppo la corda!!!

  6. Flavia e Tommaso sono davvero carini insieme 🙂 Sono l’unica coppia che seguo con interesse: mi piace molto il percorso che stanno facendo, lo trovo vero e trasparente.
    Tommaso mi ha sorpresa in positivo, Flavia ha fatto uscire dei lati di lui che nella precedente esperienza a U&D erano rimasti nascosti…
    Lei la trovo davvero una ragazza carina, è molto bella e mi piace il suo carattere. Inizialmente era un po’ bloccata, ma pian piano è entrata nel meccanismo della trasmissione e adesso sta facendo federe chi è! Apprezzo molto la sua semplicità e il modo in cui si è posta sin dall’inizio nei confronti di Tommaso.
    Spero possano avere un futuro come coppia anche fuori dal programma! :abbra

  7. Stranamente dico che Tommaso mi piace solo quando è con Flavia. Lei è bellissima e una ragazza in gamba, da quello che ho potuto vedere io. :bunny

Inserisci un commento

Not using HHVM