Per Primo Reggiani ci vuole… Costanza Caracciolo

Visto

Già a novembre girava voce che Costanza Caracciolo, ex velina bionda di Striscia la notizia, fosse in crisi con il calciatore Alessandro Fogacci e si facesse vedere in compagnia un po’ troppo spesso dell’attore Primo Reggiani. Ora però a confermare le chiacchiere sono le foto che li ritraggono insieme: Primo va a prendere Costanza all’aeroporto e i due si baciano con una passione che non può essere certo scambiata per amicizia. E poi insieme ad alcuni altri amici, tra cui Nicolas Vaporidis, vanno a festeggiare il Capodanno in un locale a Trastevere dove si scambiano coccole e sorrisi. Un ottimo modo per cominciare il 2014, che probabilmente non avrà fatto felice Fogacci…

Fonte: Visto

About Edicola

2 commenti

  1. ottima scelta Costanza!!!! :emo16 ma lui nn era stato paparazzato cn nina Zilli? solo una sett fa

    • L’articolo a cui ti riferisci (questo, credo: http://www.isaechia.it/2013/12/23/nina-zilli-e-primo-reggiani-tra-aperitivi-e-discese-libere-nasce-la-coppia-delle-nevi/) è del 23 dicembre, quindi quasi 3 settimane fa; se conti che gli articoli non vengono pubblicati qui il giorno stesso in cui escono i giornali, ma sempre qualche giorno dopo e che i giornali pubblicano foto di qualche giorno prima, significa che la Zilli e Reggiani sono stati visti insieme un mese fa circa.
      In ogni caso, ufficialmente la Zilli dovrebbe frequentare Neffa. Lo dico perché durante il concerto di Neffa a Scafati (sua città d’origine), il 2 gennaio, lui ha detto: “Questa canzone la dedico a Chiara, che non aveva mai assaggiato gli struffoli” (gli struffoli sono dei dolci natalizi napoletani). Essendo Maria Chiara il nome vero di Nina Zilli, suppongo che si trattasse di lei e che quindi, lei l’ha anche seguito in questo concerto nella sua città d’origine e magari ha conosciuto i parenti. Saranno solo amici!!! 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM