Teresanna Pugliese porta dei regali ai bimbi bisognosi: foto

Dal forum ufficiale dell’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese alcune foto inedite che la ritraggono insieme ad alcune amiche portare dei regali ai bimbi meno fortunati (probabilmente in occasione del giorno dell’Epifania). Ecco le immagini di questio bellissimo gesto da parte di Teresanna:

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

About Isa

45 commenti

  1. A prescindere dal personaggio della foto ma perché uno che fa beneficenza lo deve nascondere? Io questa cosa non l’ho mai capita. Io invece sono del parere che si debba farlo sapere non si sa mai magari poi c’è qualcun altro che ci imita. A parte appunto il politico in campagna elettorale chiunque altro faccia un bel gesto non dico che debba sbandierarlo ma neanche nasconderlo.

  2. molti che sn passati in quella trasmissione sn cambiati…….Cristian tante parole come quando ha detto che nn avrebbe + fatto serate xkè ormai era cresciuto eppure dopo tt questi anni è ancora lì a fare serate superpalestrato….ma ve lo ricordate come corteggiatore???? e Francesco???? Dorigo…..tanti sono cambiati ormai vanno in studio con già l agente dietro le chiappette…………xkè purtroppo cambiano gli obiettivi,…….oggi vanno sopratt x fare serate……

    • @giorgabg è verissimo e hai ragionissimo … 😉 xrò io posso dirti ke nonostante la trasmissione “televisiva” e quando sottolineo “televisiva” mi riferisco a tutti gli inciuci e skifezze ke c stanno dietro un qualsiasi programma, posso dirti ke malgrado tutto ciò… ho apprezzato alcune xsone passatei lì dentro e ad oggi si sono rivelate davvero un grande esempio, nonostante la trasmissione ke di suo non è x niente esemplare…”ma io quando ho il giorno libero e posso mi butto davanti la TV e sul divano e mi fazzu 4 risate :ride :ride :ride
      Citando Monica, Paola, Serena sn tra quelle ke ho seguito e ke a differenza d tutte le altre hanno davvero staccato la spina da quell’ambiente e si sono REALMENTE E CONCRETAMENTE COSTRUITE UNA PROPRIA VITA .

    • su questa storia delle serate non condivido a pieno, perchè per quanto non sia un lavoro, vuol dire comunque guadagnare tanti soldi andando mezz’ora/un’ora in un locale, salutare da un microfono e fare quattro foto, stop. Coi tempi che corrono, sinceramente, non mi sento di biasimare chi le fa, anche se in passato ha affermato che avrebbe smesso.

    • @pimpi hai ragione ma sn in pochissimi che spariscono xkè lo vogliono…….molti spariscono xkè nn hanno seguito…………
      @LadyT@ sicuramente con i tempi che corrono fanno bene ad accettare l ospitata nn sn solo nei locali ma anke nei negozi ci mancherebbe ma quando la cosa la dici da diversi anni e nn una volta……. e poi lo vedi sempre nei locali superpalestrato vestito allo sponsor…. certo a lui fa comodo ma a miei okki perdicredibilità……tanto vale essere sincero e dire ragazzi finchè mi pagano un bel gruzzoletto x mezz ora e 4 foto lo faccio………….invece mi sembra che vuol far quello che prende le distanze ma poi ci sguazza alla grande……..della serie parla bene e razzola male…….

  3. @giorgiabg xrò io non mi riferisco solo ed esclusivamente alle serate in disco e bla…bla..bla.. xkè quelle ormai sono all’ordine del giorno ed io “parlo con tanta sincerità”non le avrei rifiutate in questo periodo della mia vita..” come un pò tutti d’altronde 😉 xrò mi è dispiaciuto xkè seguendo alcune trasmissioni e oggi “riferendomi a teresanna, una delle persone ke avevo iniziato ad apprezzare, anke tanto” non ho riscontrato ciò ke inizialmente si era visto o magari percepito di una persona ke era apparsa e si era posta completamente tutt’altro !

Inserisci un commento

Not using HHVM