Visto nella rete: Tra Jesus Luz e Agnese Junkure è vero amore / Contrordine, sarà un maschio per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia / Francesco Arca e Irene Capuano brindano ad Istanbul

Visto

Subito dopo Ballando con le stelle, Jesus Luz è tornato nel suo Brasile. La sorpresa è che la sua maestra di ballo Agnese Junkure l’ha seguito! La ballerina lettone, infatti, non ha mai nascosto un coinvolgimento nei riguardi dell’ex di Madonna. Lui le ha chiesto di accompagnarlo a Rio e lei inizialmente non si era sbilanciata, ma le foto su Instagram dei due sulle spiagge di Rio parlano chiaro…
E parlano chiaro, più o meno allo stesso modo, le foto dell’ex tronista Francesco Arca, con l’ex corteggiatrice Irene Capuano. I due erano stati già insieme nel 2010 e hanno celebrato il Capodanno a Istanbul. Che sia rinata la passione?
Un’altra coppia di Uomini e donne dà una notizia a sorpresa: Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo avranno…un maschietto! La prima ecografia era sbagliata e i due aspettano un “Colombino”!
Infine, il conduttore di Pechino Express Costantino Della Gherardesca posta una sua foto in sedia a rotelle, in seguito ad un incidente, ma ironizza anche su questo: “Sempre più Elizabeth Taylor“, mentre Anna Tatangelo, dopo aver pubblicato la foto di un triste minestrone, si è consolata davanti alle paste napoletane, dicendo: “Vabbé domani in palestra!”

Fonte: Visto

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM