Antonio Jorio dixit, Barbara De Santi respondit

Trono over

Antonio Jorio riferendosi a Barbara De Santi: “Sono contentissimo e le faccio le mie felicitazioni che poi trasferisco anche a Franco perchè quando nasce un amore bisogna dimenticare tutte le cose brutte, l’astio…”

Barbara De Santi: “Non è vero che è contento, è solo falsità perchè sono frasi che in questo momento fanno piacere che siano dette, uno dice ‘oh, che bravo Antonio, che ha un cuore anche lui‘… non ti credo, Antonio! Non ti credo (…) ne hai combinate troppe, ne hai combinate troppe perchè io da casa ti vedo e vedo le falsità che continui a fare insieme alle tue amiche..”

Antonio Jorio: “Il fatto che tu non creda a me ci sta, spero che tu creda a Franco. Basta io quello che dovevo dire l’ho detto..”

Barbara De Santi: “Dopo con Franco andrà come andrà, non si sa. Però ti devo dire quello che penso di te. Te e quelle altre persone che qui dentro fate i vostri teatrini!”

About Isa

3 commenti

  1. Cara Barbara, ringrazi l’ipocrisia del prossimo, altrimenti, invece di farle gli auguri per la storia d’amore, le direbbero chiaro e tondo che se son contenti é perché se la sono levata dalle pelotas. E sarebbe un coro, non una voce singola.

  2. Grande Barbara :appla :appla :appla ha fatto benissimo a mettere al suo posto Jorio che uomo falso

  3. Jorio e’ stato interpellato dalla defilippa. Io lo detesto ma Cosa doveva dire?
    cmq il discorso si e’ fatto molto piu’ interessante dopo quando Jorio ha detto ha proposito di Elga: “si vede che quando dall’altra parte c’e’ intelligenza le cose si possono risolvere”. E Barbara rispose: “stai dicendo che BRUNA e’ stupida (??!).”
    No Barbara non era a BRUNA che si riferiva ma come al solito tu non capisci una beata mazza, . E’ questa le verita’ che tutti tacciono in studio. Ma non sarebbe carino dirtelo in faccia mi sa.

Inserisci un commento

Not using HHVM