Elga Profili dixit, Tina Cipollari respondit

Trono over

Elga Profili: “Io intanto non ho mai usato gli stessi termini che hai usato tu..”

Tina Cipollari: “Guarda, tu hai usato proprio di peggio perchè hai dato della criminale a Barbara, e dire ad una persona ‘criminale’ io mi sentirei più offesa..”

Elga Profili: “A questo punto, a questo punto.. ma sicuramente..”

Tina Cipollari: “Ohhhhh, ma che il 2014 lo devo passare così, oh!  Senti, Elga, visto che ti sei fidanzata comincia a prendere la strada di casa. Vai, vai!”

About Isa

22 commenti

  1. Grandissima Tina!! Con 2 frasi le ha tappato la bocca

  2. Elga si commenta da sola,con le sue affermazioni.una cosa è certa e comprovata: nn vuole staccarsi dalla telecamera(la telecamera è li,la telecamera è li!cit), si è fidanzata e dalle anticipazioni si legge che nn ha intenzione di andarsene.quando si dice amore disinteressato..

    • Elga ha ventordicimila difetti ma anche agli occhi del suo detrattore più incallito dovrebbe esser evidente che per Samuel ha preso una sbandata REALE,io di finto li non vedo proprio nulla e se torna è perché a Maria fa comodo averla lì,sono certa che se lo proponesse pure a Barbara,tornerebbe pure lei basta vedere ieri che si era preparata la lista di tutte le vecchie storie da ritirar fuori tanto che la parte relativa a lei e Franco è durata 3-4min quella della discussione voluta da LEI con Antonio ed Elga 8-9 min…persino Maria le ha chiesto cosa gliene fregava tirar fuori certe cose :wall

    • Che lei sia cotta non lo metto in dubbio,si è resa zerbino pur di stare con una persona che in tv ha fatto intendere che nn gli interessava più perche aveva ottenuto quello che voleva.. Accettato di vedersi trattata in questo modo,di sentirsi dire no mille volte e poi “magicamente”si, penso che lei stia unendo l utile e il dilettevole. Le stesse persone che la difendono ,in altre situazioni, hanno sperato che le coppie uscissero altrimenti sarebbero state finte..per cui,o tutte le coppie che restano sono vere o viceversa. Tu per esmpio sei d accordo che Elga rimanga in trasmissione anche se ufficialmente fidanzata?per me potrebbe pure restare per anni, l importante che si renda conto della sua incoerenza e cattiveriaquando chiama la gente criminale,pericolosa e mette in dubbio la professionalità di chi ha di fronte.cose tutte perseguibili penalmente,tra l altro. Come dico sempre, spero che la “persona”sia differente dal “personaggio”, il quale, quest ultimo,nn mi piace affatto.

    • No Luna,io non sono assolutamente d’accordo che lei resti in trasmissione e l’ho sempre detto. Però se Maria con scuse varie ed eventuali la invita significa che ha i suoi intetessi ad averla lì e sono certa che se invitasse Barbara sarebbe pure lei contenta di andare ma questo a mio avviso non significherebbe che le loro storie siano finte ma solo che hanno piacere a star davanti alle telecamere(e lo hanno entrambe)solo che Elga viene invitata,Barbara no.In quanto a conportamenti perseguibili penalmente c’è anche la calunnia e la diffamazione da parte di chi riporta fatti a cui non ha assistito e che non sa come sono andati realmente 😉

    • Maria adora il trash si sa e crea personaggi che contribuiscono a crearlo. Sul resto nn mi esprimo, nn é qst la sede

    • E cmq parliamo sempre di personaggi televisivi, nn di persone.

    • Esatto personaggi (non persone) che a mio avviso seguono un copione pure mal scritto!!!per il resto mi sono solo limitata a rispondere alle tue affermazioni 😉 😉 alla prossima :birra

  3. Tina ha dato a Barbara della POCO DI BUONO, parole testuali, vogliamo andare a prendere i filmati cara Tina? Tina e’ simpatica e intuitiva, ma e’ assolutamente priva di senso. Fermo restando che lei in questa discussione non c’entrava niente ma siccome si vergogna della scena che ha fatto (tanto che non vuole risentirsi) si scalda inutilmente, Elga aveva tutte ler agioni di dare a barbara della criminale! Barbara ,riportando un episodio a cui NON aveva testimoniato, ‘ha accusata di aver messo le mani addosso ad una persona, in televisione. L’ha intenzionalmente calunniata. Criminale e’ il minimo che le avrei detto io.

    • Concordo tranne sul fatto che Tina sia simpatica e intuitiva. Non ci scordiamo che dietro le quinte circolerenmo pettegolezzi e informazioni per cui è facile tirare le somme, pur possedendo un minimo essenziale di criterio.

    • si hai ragione, quando e’ intuitiva e’ perche’ ha sentito delle cose che a noi non arrivano. poi le sue antipatie sono del tutto random e immotivate. Ma a me nonstante tutto e’ sempre stata simpatica. Un personaggio, pessimo, beninteso, (ho visto un filmato su yotube recentemente preso da striscia, e ci sarebbe veramente da vergognarsi, fossi in lei. Veramente manesca, solo che a lei si perdonano mani in facica a elga per un dito nel naso viene data della violenta..), ma perfetto per il programma.

  4. Boh Tina è di buona memoria quando vuole, ha detto la qualunque alle persone che non le piacevano. Soffre Elga perchè Maria l’adora e magari la vedrebbe bene sulla sua seggiola????? :emo16

  5. Tina a volte sbrocca, le va il sangue al cervello e dice le peggio cose, è assolutamente innegabile! Ci sono state scenate storiche con Francesca… con Aldo.. con Cristian! e chi più ne ha più ne metta 🙂
    Ciò non toglie che Elga non sia affatto meglio, anzi direi che se la giocano alla pari quindi non credo abbia il diritto di fare l’offesa per quello che le viene detto. Se ti comporti da scimmia urlatrice non puoi lamentarti se ti urlano addosso. Se dici le peggio cose non puoi lamentarti se qualcuno fa lo stesso con te…

    • se vogliamo dire che Elga se l’e’ cercata (lo sbrocco di tina) diciamolo, l’ha provocata conoscendo le capacita’limitate di Tina di metabolizzare. Quando uno provoca un gorilla quello ti stacca un orecchio se non peggio, punto. Ma e’ assolutamente vero che lei i termini di tina non li ha utlizzati. La differenza tra le due signore e’ evidente secondo me. Elga e’ arrogante e provocatrice, ma ha un’intelligenza e un’ educazione superiori, e nel dibattito si vede.

    • bah.. come sempre quando si tratta di Elga non ci troviamo d’accordo, nel senso che io questa intelligenza superiore di cui parlate tu e alcune altre blogghine proprio non la vedo, anzi. Trovo che ripeta sempre le stesse 4 o 5 cose con quel suo fare cantalenante (infilandoci ogni tanto qualche strafalcione grammaticale non indifferente) ma di educazione ne vedo proprio poooca poca. Poi questa è solo la mia opinione dettata da quello che vedo in puntata, tra l’altro solo da quest’anno perché l’anno scorso non seguivo l’over (avevo ancora un lavoro all’epoca! 🙁 ) perciò la fase Elga vittima del branco non l’ho vista, magari in quel caso mi avrebbe suscitato un po’ più di simpatia.
      Comunque nel mio giudizio sul suo modo di argomentare la simpatia non c’entra, la trovo cafona e ignorantella a prescindere.

    • Superiore é sempre relativo, eh.

    • educata relativo a Tina, Glitter ovviamente! mica in generale, anzi in generale Elga e’ proprio un po’ burina.
      ps intelligente invece lo e’ , non un genio, la defilippa e’ piu’ intelligente di lei x esempio,

    • rispondevo a te missMartinja! anyway, non e’c he Elga sia il mio idolo x carita’, i miei commenti sono sempre relativi al contesto.

    • sì beh anche Tina non è certo depositaria di classe, finezza e sapienza eh ahahah
      credo sia per questo che entrambe piacciono alla Defi tra l’altro, altrimenti poi chi gliele fa le scenate trash? 😉

  6. Comunque, questo fermo immagine di Tina, vale piú di una sapiente intervista, c’é proprio tutto, eh!

Inserisci un commento

Not using HHVM