Roberta Leto e Cristian Bucchi: foto inedite

Chia Gennaio 14, 2014

Roberta Leto e Cristian Bucchi: foto inedite

A Uomini e Donne lei corteggiava l’ex tronista Cristiano Angelucci, che il 29 gennaio 2007 la scelse preferendola a Susan Elmi. Una storia durata pochi mesi, la loro, naufragata in aprile non senza uno scambio d’accuse reciproco durante la puntata delle coppie di fine stagione alla quale la conduttrice Maria De Filippi aveva invitato entrambi a partecipare.

Quest’esperienza televisiva ha tuttavia cambiato per sempre la vita della bella calabrese Roberta Leto: il calciatore Cristian Bucchi, già padre della piccola Emily, la notò a proprio guardando per caso una puntata del programma e -una volta saputo della fine della relazione con Angelucci- fece in modo di far organizzare una cena da amici comuni pur di conoscerla. Da quella sera iniziò la loro splendida vita insieme: nel giugno 2008 è nato il loro primogenito Nicolò (in onore del padre di Roberta, Nicola, scomparso qualche anno prima) ed esattamente un anno dopo i due sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia religiosa nel Duomo di Ravello.

La coppia appare innamoratissima e sempre più unita nelle foto che l’ex corteggiatrice posta su Twitter: tra viaggi e serate con gli amici il loro amore sembra più solido che mai!

Queste invece altre immagini inedite di Roberta:

COMMENTI