Guido Soldati: le foto inedite del cavaliere del Trono over

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook qualche recente scatto che ritrae il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne Guido Soldati, che proprio durante la puntata andata in onda ieri ha raccontato di come la sua conoscenza con la bella Francesca sia diventata -seppur in poco tempo- molto importante, così tanto da fargli nascere il desiderio di abbandonare il programma insieme a lei.

La registrazione a cui la messa in onda che stiamo vedendo in questi giorni su Canale 5 fa riferimento risale al 28 dicembre scorso, e -come vi abbiamo già testimoniato in questo post– i due hanno poi trascorso il Capodanno insieme, tra brindisi e baci appassionati. Che sia nato davvero un grande amore?

Guido Soldati

Queste invece alcune foto meno recenti di Guido:

About Chia

6 commenti

  1. CIAO ragazze è da un po’ che faccio parte del vostro blog ma nn ho mai scritto 🙂 prima di tutto siete fantastiche :). cmq tagliamo corto Guido in quella foto con i capelli lunghi somiglia molto all attore ke interpreta leo brera a centovetrine ihih

  2. odioso :martello :martello :martello :wall :wall :wall

  3. non so se e’ peggio la foto in cui sembra l’attore di centrovetrine dei poveri o in quella in cui si evidenziano i suoi 2 millimetri di collo…a me sembra proprio un po’ svitato questo ragazzo..

Inserisci un commento

Not using HHVM