Anna Munafò è vicina alla scelta e tutti gli indizi fanno pensare che ricadrà su Emanuele Trimarchi (foto)

Venerdì è stata registrata una nuova puntata del Trono misto (per leggere le anticipazioni cliccate QUI) nel corso della quale la tronista siciliana Anna Munafò ha dichiarato di essere vicina alla scelta tanto da aver eliminato tutti gli altri corteggiatori per far rimanere solo Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Tutti gli indizi lasciano pensare che la scelta della tronista ricadrà su Emanuele. Di quali indizi stiamo parlando? Leggete qui sotto e giudicate voi!

Facebook

Anna Munafò

About Isa

41 commenti

  1. E’ stato sempre cosi,la coppia mediatica viene creata dal pubblico ,senza dubbio Anna aveva gia una predilizione x il tipo Trimarchi ,un po rude ,burino ,che poi ha continuato ad intrigarla .Si dice chi disprezza compra ,e lei sicuramente lo scegliera’ ,Saranno la coppia piu gettonata ,con ospitate e serate e forse anche x questo l’avra’ scelto ,almeno esce un po dall’anonimato ,dove era finita ,Ma avranno vita breve ,caratterialmente sono incompatibili .C’e’ da risolvere la questione Alessia ,sicuramente Aldo ,se non c’e’ una fidanzata nascosta, andra’ a riprenderla x fare la sua scelta .Tommy ormai la sua scelta l’ha fatta

  2. una considerazione generale: l’uomo giusto per Anna non è neanche Emanuele, non è mai sceso da quelle scale perchè per questioni anagrafiche e di esperienze di vita è fuori dal target “uominiedonniano”. Ma sicuramente lei l’ha sempre saputo…

  3. Sicuramente non sono ne Marco e ne Emanuele il suo uomo ideale ,ha scelto il piu popolare x fare dispetto a qualcuno che l’ha lasciata alla vigilia delle nozze ,mi ricorda tanto la Frizziero,che indosso’ l’abito del Fummo che poi scelse x fare un dispetto al Mora e di rimando all’Angeluccio.

  4. Un trono del Fantini lo trovo alquanto improbabile, non spiccica parola, poi che sia un bellissimo ragazzo è fuori da ogni dubbio…..Io mi auguro che Anna segua il suo cuore :viva e che non faccia l’errore che fece a suo tempo un’altra tronista che seguì la ragione…..con pessimi risultati !!! 😉
    Io, se posso dire la mia, trovo Emanuele irresistibile :fame

  5. A me piace Marco, esteticamente è veramente bello e lo trovo molto dolce e rispettoso…cose d’altri tempi! A lei però piace Emanuele, anche se non credo che dureranno… Marco sul trono non credo, ma non mi dispiacerebbe onestamente!

  6. Una sonora testata in arrivo per il caro Marcolino. :martello
    Sia chiaro, a me non fa impazzire nessuno dei due, ma Emanuele mi suscita, quasi sempre, proprio antipatia, per cui, tra i due, ”tifavo” il meno peggio. Ho davvero detestato il trono della Munafò: lei poco chiara, poco decisa, poco coerente, poco limpida… di conseguenza ogni situazione è stata paradossale, surreale e priva di senso logico. :emo45 :S Tuttora devo capire COSA cerchi in un uomo, cosa le piace, cosa no, che comportamenti vorrebbe e quali invece non vuole. :crazy
    Insomma, tutta la manfrina da grande donna di carattere che ha messo su, non le è servita a nulla.

    Ah, sì. Effettivamente qualcosa ne ha cavato fuori: un ragazzo veramente interessato, Marco, che ci rimarrà a dir poco di mierda, col quale, invece, avrebbe potuto costruire qualcosa di serio ed un altro, Emanuele, che ha bistrattato come pochi finora :frusta per poi sceglierlo. Io inizialmente pensavo che er romano avrebbe detto di no… ma considerando che la scelta sembra così vicina, credo ci ripenserà e dirà di sì. Comunque sia a mio parere andranno d’accordo solo sotto questo fronte :letto e potranno durare due, tre mesi.

Inserisci un commento

Not using HHVM