Auditel ‘Uomini e Donne’: ripartenza a rilento ma sempre nel segno del Trono over

Trono over

Dopo quasi 3 settimane di assenza al palinsesto a causa delle festività natalizia, Uomini e Donne ha ricominciato ad andare in onda questa settimana incontrando qualche difficoltà in più rispetto al solito ad ottenere dati lusinghieri in termini di auditel.

L’unica puntata che si è attenuta agli standard della trasmissione è stata quella di mercoledì caratterizzata dall’epilogo positivo della storia tra Elga Profili e Samuel Baiocchi, la puntata ha infatti ottenuto 3.032.000 spettatori con il 22% di share.

La puntata meno seguita della settimana è stata invece quella di ieri dedicata al Trono misto ed in particolare ad Anna Munafò; i dati parlano di 2.953.000 spettatori con il 19.37% di share.

Ma ad inizio settimana le medesime difficoltà sono stata incontrate anche dal Trono over che infatti nella puntata di lunedì si è fermato a 2.820.000 spettatori con il 19.82% di share.

Infine le puntate di martedì e giovedì entrambe dedicate agli Over hanno totalizzato, rispettivamente, 3.066.000 spettatori con il 20.82%  e 2.820.000 spettatori con il 20.11%  di share.

About Isa

2 commenti

  1. da una parte ho piacere che meno gente ha guardato questa settimana noiosaaaaaaaaaaa

  2. Voglio proprio vedere senza ELga..Barbara e Cosino se il trono over avrà ancora tutti questi ascolti..Sarò tradizionalista ma io preferisco sempre quello misto…

Inserisci un commento

Not using HHVM