Caterina Pasquale, neo corteggiatrice di Aldo Palmeri, è una bomba sexy: le foto

Se tutto va bene dovremmo vederla in trasmissione per la prima volta nella puntata di domani quando insieme ad un altra ragazza, Emanuela, è arrivata per corteggiare Aldo Palmeri: lei si chiama Caterina Pasquale e stando alle ultime anticipazioni del Trono misto si appresta a diventare una delle corteggiatrici preferite dal tronista siciliano. Dalla puntata in cui è arrivata (quella che vederemo forse domani e che è stata registrata il 27 Dicembre) sono passate diverse settimane e Caterina sembra essersi avvicinata sempre di più ad Aldo.

Attraverso queste foto tratte da Facebook possiamo finalmente dare un volto a Caterina e da queste immagini ne viene fuori proprio il profilo di una bomba sexy tutta fusa:

Caterina 35

Caterina 12

About Isa

40 commenti

  1. a parte che non credo proprio che la vedremo domani…ormai i troni sono belli che finiti e per prolungare il tutto credo che la seconda parte la vedremo come al solito a fine settimana prossima…così, dato che hanno registrato già altre 2 puntate, fino a Pasqua stanno bene..
    mi dispiace solo che la redazione nn si è impegnata più di tanto nella scelta delle corteggiatrici e quelle che dovevano essere delle buone antagoniste delle scelte già annunciate, nn sono altro che personaggi che nn fanno che confermare la corteggiatrice preferita, togliendo suspence ed emozione ad un trono maschile che, tutto sommato, forse delle vere emozioni poteva suscitare

  2. …con tutto il rispetto per la categoria, ma sembra appena uscita da un campo Rom!!! :mumble
    mi aspetto ancora che da un momento all’altro qualcuno riveli il suo vero nome, tipo: Morgana la Gitana Puritana o Aisha la regina della notte :brr :brr
    babba bia :emo51

  3. “linee roventi” :ride :ride :ride sembra davvero una di quelle pubblicità!

  4. Io non so che commentare…. Solo: :martello

  5. ……vabbè, che dire……staranno bene insieme lei e Aldo, tutte e due mori…… :brr :brr
    Ma la redazione dove le va a raccogliere ste corteggiatrici? :emo59

  6. :martello :wall :zappa :frusta

  7. o.OValentinaO.o

    Ma quest’anno una corteggiatrice un pò più fine non la potevano scegliere? A parte Flavia e Alessia non cen’è una che riesce a tenere i vestiti addosso! Che dire…io la trovo bruttina e molto molto volgare….

Inserisci un commento

Not using HHVM