Edwyn Roberts ospite in radio: ‘La mia storia con Marta Marino? Era impossibile continuare a viverla, nonostante fosse bellissima. Ora sono innamorato solo della musica!’

Chia Gennaio 20, 2014

Edwyn Roberts ospite in radio: ‘La mia storia con Marta Marino? Era impossibile continuare a viverla, nonostante fosse bellissima. Ora sono innamorato solo della musica!’

Ieri pomeriggio ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, è stato il cantante della Squadra blu della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi Edwyn Roberts.

Edwyn, che ha trascorso le vacanze natalizie in famiglia in modo semplice ma divertente, ha ripercorso insieme alla conduttrice la sua storia fino alla partecipazione al talent, e raccontato che attualmente il suo traguardo più grande è quello del miglioramento professionale: sta lavorando molto alla scrittura di nuovi pezzi, avendo un contratto da rispettare, con grande impegno e dedizione. Per lui la musica è chiudersi in casa, scrivere, suonare, e poi fare arrivare al pubblico il proprio lavoro. Si è proposto per l’edizione di Sanremo alle porte, aveva un pezzo molto forte e c’ha provato, e nonostante il tentativo non sia andato a buon fine si dice comunque soddisfatto di aver fatto questo tentativo, e non esclude di riprovare in futuro.

Riguardo la sua storia d’amore con la ballerina Marta Marino, giunta al capolinea qualche mese fa, dice “Sono successe tante cose, sono cambiate tante cose. Non è colpa di nessuno dei due se le cose hanno preso questa piega: per il lavoro che facciamo, per i posti in cui viviamo, la nostra storia era praticamente impossibile.. Era impossibile continuare a viverla, nonostante fosse bellissima e la rifarei mille volte! Però la vita è questa, e diciamo che abbiamo affrontato la cosa nel modo più maturo possibile e ci vogliamo ancora bene..”. Entrambi hanno voluto concentrarsi sul proprio lavoro, e l’amore ne ha risentito.

COMMENTI