Tina Cipollari dixit

Trono misto

Tina Cipollari a Marco Fantini: “Per lui è sempre tutto fantastico, dall’inizio della stagione ad oggi non ha avuto mai un dubbio… tutto sereno, tutto a posto, mai un’ombra di dubbio. Beato te che vivi così, nel tuo mondo!”

About Isa

18 commenti

  1. Tina doveva dire…menomale che esistono ancora ragazzi come lui
    ora la maggior parte dei ragazzi sono montati, presuntuosi, con mille fissazzioni, prendono in giro quelli che sono troppo romantici perchè pensano che non sono abbastanza virili o mascolini invece Marco si comporta come in realtà è..solo da apprezzare! sono curiosa di vedere l’ultima esterna :cuore

  2. e meno male che vive nel suo mondo altrimenti come sopporterebbe quel macigno della munafò !!

  3. :off Anna eliminò Andrea perchè aveva partecipato a concorsi di bellezza ma si professava timido, se non mi sbaglio lo stesso l’ha fatto Marco, non capisco la differenza. Ma poi a parte i concorsi di bellezza e la timidezza, vuoi mettere Andrea https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/1467407_715393685157122_918804828_n.jpg con https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1/p206x206/1463006_553636664706902_843182592_n.jpg o https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1379577_408694112592661_991570963_n.jpg

  4. Ovviamente Tina non capisce che esiste un mondo normalissimo dove i ragazzi hanno reazioni e pensieri “normali” come ad esempio Marco….Lei vive da troppi anni la realtà parallela di uomini e donne dove reazioni sentimenti amori vengono enfatizzati dal miraggio delle serate….fortuna che non per tutti è così ancora, vedi marco!!!!

  5. Io lo vedo sincero, certo non ha un eloquio fluente e questo lo penalizza molto ma si può rimediare per esempio leggendo tutti i giorni a voce alta

  6. Beh, io concordo con il discorso di Tina. :boh Ma non nel senso che secondo me Marco dovrebbe fare teatrini vari o scenate o uscite plateali o altro… però trovo assurdo che di fronte a tutta l’importanza che Anna da ad Emanuele lui resti lì imbambolato. :red Per me il colmo resta quando nella puntata scorsa dopo la sua esterna con Anna che sembrava in tutto e per tutto un’esterna da favola una volta rientrati in studio lei non lo abbia nemmeno guardato e si sia parlato per i 20 minuti a seguire solo di Emanuele. :red Senza bisogno di far scenate prendi parola e fai notare queste cose ad Anna, o lo fai in esterna se in studio ti inibisci… cavolo fatti valere, fatti desiderare, non inzerbinirti in questo modo! A me il suo atteggiamento fa “rabbia” perchè con questo suo essere accondiscendente oltre ogni umana ragione sta permettendo ad Anna di fare tutti i giochini che vuole senza avere il minimo problema.

    • sì sono d’accordo.. Marco è carino eh, però questo comportamento non è normale! Mi dispiace un sacco per lui, è palese quanto Anna sia completamente indirizzata verso Emanuele, non si sforza nemmeno di nasconderlo! E tra l’altro se lei si sente così libera è colpa di Marco che non reagisce.. basterebbe che lui dicesse qualcosa, qualsiasi cosa e lei sarebbe costretta quantomeno a fingere meglio!

    • :appla :appla :appla :appla daccordissima con Isa . . . . :viva

    • Concordo anch’io con isa… A volte davvero Ti fa cadere le braccia… Le ipotesi sono tre o non ci arriva… O non le piace abbastanza (ma anche in quel caso sarebbe strano perché un minimo di dignitá personale ci vuole) o é talmente sicuro di essere la scelta che proprio quello che succede in studio neanche lo prende in considerazione… Però stavolta Tina ha ragione cavolo lui vive proprio nel Mondo sei balocchi… E per quanto Io lo preferisca ad emanuele… Mi innervosisce Il suo modo di fare sta Li sorride ad Anna e niente…

    • siamo tutti d’accordo sul fatto che questo ragazzo dovrebbe avere delle reazioni (seppur pacate) agli atteggiamenti di Anna, ma Tina ha sbaglia ad attaccarlo o prenderlo in giro: Marco è talmente in palla quando sta in studio che ha bisogno dei sottotitoli (mi ricorda tantissimo il Monte corteggiatore), e lo dico con simpatia perché a me lui piace tantissimo… infatti spero che Anna non lo scelga (e non mi pare che si corra questo rischio) perché non se lo merita proprio un ragazzo come lui

    • Meno male perché pensavo di essere un alieno caduto in terra :appla :appla :appla :appla
      Ma porca zozza ma se davanti hai una che ti piace veramente (dubito)e vedi che quella ha occhi solo per l’altro ma caspita qualcosa la vuoi dire :martello :martello ma nella vita non ha mai litigato alzato la voce obbiettato a qualcosa che non gli stava bene?? E che cavoli svegliaaaaaa!!!!!!

    • Isa concordo. Lui non ci piove che è’ partito per la munafo, non ci si spiega come non reagisca al fatto PALESE che lei sceglierà il burino, nessuno che se lo calcola, la redazione monta la loro esterna con la canzone ” she will break you heart” più di così? ! Vuole i segnali di fumo?

Inserisci un commento

Not using HHVM