Elisabetta Fantini: nuove foto della dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Da Facebook le immagini inedite che ritraggono la dama del Trono over di Uomini e Donne Elisabetta Fantini.

La bella barista di Piacenza nell’ultimo periodo è stata assoluta protagonista della trasmissione: la sua storia con Luca Biagini, che sembrava essere nata con le migliori premesse, è naufragata ancor prima che la coppia avesse modo di abbandonare insieme il programma a causa di alcuni messaggi di troppo intercorsi tra lei e il cavaliere Giuliano Giuliani. Archiviato questo capitolo, Elisabetta ha intrapreso una conoscenza con Rodolfo Fabrizi e, stando alle ultime anticipazioni (qui il post), riallacciato i rapporti con Antonio Jorio, con il quale durante un’uscita insieme sarebbe anche scoccato il fatidico bacio.

Elisabetta Fantini

About Chia

9 commenti

  1. Ambé, la classe , quando c’é, ( e non é questo il caso), salta fuori anche nei posti piú impensabili, come nella foto con le corna, davanti alla porta del cesso, naturalmente spalancata, eh!

  2. “la donna più umile del mondo” (cit.) come la più cretina delle adolescenti. :martello

  3. foto un po’ infantili quelle cn le corna ma soprattutto gli autoscatti nel bagno

  4. Ultimamente la trovo imbellita, sopratutto ho visto che ha delle gambe chilometriche. Cmq a parte questo, vorrei tanto che qualcuno le mandasse quei test che circolano ora su internet sull’eta’ mentale, ce la giochiamo sui 15- 16 secondo me..

  5. Lei é un esperimento genetico: hanno messo le rughe a una fan di Justin Beiber :emo51
    Una Donna bimbominkiosa… :ice
    come mai non si vedono i Poster di Cioé nella sua cameretta?? :ride :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM