Emanuele Trimarchi ieri sera festeggia la vittoria della Roma (con Eliana Michelazzo): foto

Tra Emanuele Trimarchi, corteggiatore a Uomini e Donne, ed Anna Munafò, la tronista, è una “guerra” non solo in studio a suon di accuse e frecciatine (che probabilmente mostrano un evidente interesse reciproco) ma anche quando si parla di calcio. Emanueleromano de Roma‘ è chiaramente un tifoso giallorosso mentre la bella siciliana è una tifosa della Juventus. Ieri sera in Coppa Italia le due squadre del cuore di tronista e corteggiatore si sono nuovamente incontrate e se nella sfida di campionato era stata Anna a festeggiare su Instagram questa volta ad avere la meglio è stata la squadra giallorossa ed a festeggiare è stato Emanuele. Ieri il corteggiatore ha visto la partita in casa insieme alla mamma ed all’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo, amica di famiglia e proprietaria di un’agenzia di spettacolo. L’amicizia tra Emanuele ed Eliana è stata al centro di alcune polemiche ed accuse rivolte al corteggiatore romano proprio nel corso dell’ultima puntata del Trono misto che abbiamo visto in onda.

Emanuele Trimarchi ed Eliana Michelazzo

About Isa

8 commenti

  1. A me Emanuele piace, mi sembra vero… Poi magari mi sbaglio ma se Anna lo scegliesse lui risponderebbe sicuramente di sì!!
    P.S: Sempre Forza Roma!!! :cuore :coppa

  2. Ma allora sono proprio amici del cuore.. Scommetto che se frughiamo tra le immagini di Emanuele nel suo profilo privato, troviamo un numero di foto con Eliana scattate in 24 anni inferiore rispetto a quelle scattate nel periodo di Uomini e donne.. Chissà come mai.. non è condannabile di certo lui che attraversa tra l’altro un periodo di difficoltà lavorativa però io non riuscirò mai a credere ad Anna.. Io son convinto che fa una scelta mediatica..Non riesco a credere che possa essere realmente interessata ad un ragazzo come Emanuele che di sicuro bello non è, e soprattutto non è rappresentativo.. E lei tutto sembra tranne che quella che se magna er panino con la porchetta sulla panchina o che va in vacanza in camper su..

  3. Bellino 😛 anke se st’amicizia cn la michelazzo puzza un pò :S kmq Anna è una persona semplicissima e sincera quindi qualsiasi fosse la sua scelta starò sempre dalla sua parte :ole

Inserisci un commento

Not using HHVM