Up&Down, spazio alla moda: Francesca Fioretti

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Francesca Fioretti

E’ diventata famosa per aver vissuto nella casa più spiata di’Italia e ultimamente è tornata in televisione con il reality “Pechino Express” in coppia con la bellissima Ariadna Romero: oggi parliamo del look della napoletana Francesca Fioretti.

DOWN: Premesso che io trovo Francesca B-E-L-L-I-S-S-I-M-A (soprattutto struccata, ha davvero un gran bel viso), questo look è a dir poco agghiacciante. Già il vestito, che lascia poco spazio all’immaginazione, è orrendo, ma con quel gilet di pelle che la strizza nemmeno stesse facendo la pressoterapia sembra davvero una di quelle signorine che passeggiano di notte sulla tangenziale. La maxi bag beige, poi, è buttata lì a caso, così per smarkettare un po’ il brand che organizzava l’evento cui partecipava. Voto: 3

UP: Sempre vestitino corto, sempre giacca di pelle, addirittura stesse scarpe, outfit -però- un TANTINO differente. Qui Francesca è fashion senza sembrare una testimonial di Monella Vagabonda. Promossi anche gli accessori: clutch borchiata, smalto nero e bracciali rigidi. Voto: 8

About Chia

4 commenti

  1. Piace molto anche a me com’è vestita nella foto di destra!

  2. nella seconda foto sta benissimo!!

  3. non mi piace per niente il colore del vestitino della foto a dx… (magari dal vivo è un colore più bello, ma qui non mi piace!)

    per la foto a sx, concordo sul fatto che non le stia bene, ma se sta facendo da “testimonial” … ci sta!

    Di questi tempi, se mi pagassero per farlo, io indosserei anche il sacco nero dell’immondizia… :ghigno :ghigno

  4. secondo è bellissima in tutte e 2 le foto :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM