Manila Boff a IsaeChia.it: ‘Irene Casartelli? Non ho mai conosciuto nessuno di più falso!’

Non si può dire che la sua presenza nell’attuale stagione del Trono misto di Uomini e Donne sia passata inosservata: non sarà riuscita a conquistare il tronista Tommaso Scala, questo è vero, ma con le sue segnalazioni riguardanti le altre corteggiatrici ha creato non poco scompiglio nel programma.

Manila Boff oggi si racconta in esclusiva a IsaeChia.it, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. A cominciare da Irene Casartelli..

Manila Boff

Da Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? a Uomini e Donne. Due esperienze molto diverse, ma entrambe finalizzate a vedere nascere nuove coppie di fidanzati tra i partecipanti. Come le hai affrontate? Ho partecipato a Mammoni per caso, per gioco, ho vissuto come una sorta di sfida il fatto che si trattasse di un reality. Quando vi ho partecipato lavoravo come insegnante in un istituto statale, mi son divertita tantissimo e rifarei questa esperienza assolutamente! Il mio mammone Antonio De Martino? Non era decisamente il mio tipo, ma alla fine la sua forte simpatia cancellava il resto.. La partecipazione a Uomini e Donne invece nasce dalla fine della sofferta storia con un famoso calciatore: quando una persona da tutta se stessa amando è difficile rimettersi in gioco, io ho provato a farlo dopo svariato tempo dalla rottura nel programma di Maria De Filippi!

All’appuntamento al buio di Uomini e Donne ti sei trovata di fronte i tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala: con il primo non sono mancati i botta e risposta al vetriolo, così hai deciso di corteggiare il secondo. Cosa ti piaceva di Tommaso, e cosa invece ti infastidiva di Aldo? Sarò breve: Aldo non è proprio il mio tipo, caratterialmente parlando, e me l’ha confermato sin dalla prima puntata, anche se a mio avviso quello che accade in un contesto come quello del programma non è poi quello che si verificherebbe nella vita reale. La differenza di età evidente mi ha subito frenato tanto, ma Tommaso scelse di non eliminarmi insieme a tutti gli altri partecipanti a quella famosa cena tra corteggiatori avvenuta a inizio trono. Apprezzai tanto il suo gesto, e da lì son rimasta: lui non è solo un bellissimo ragazzo, ma anche intelligente e molto buono. Sa come metterti a proprio agio, e con me lo faceva sempre quando ricevevo critiche e attacchi. Aldo è più giovane, diciamo così, ma non lo reputo una cattiva persona come invece a volte sembrerebbe..

Hai fatto diverse esterne con Tommaso, ma l’impressione è che tra voi stesse nascendo una bella amicizia, più che una storia d’amore.. Hai ragione a usare la parola ‘amicizia’: anche se il programma prevede altro, ben venga da parte sua l’avere apprezzato la mia intelligenza e la correttezza che ho mostrato nell’essere lì per lui, e non solo un culo e due tette come fanno molte altre! Nel nostro caso l’interesse era nato su altri presupposti.. ho fatto 4 o 5 esterne con Tom, che riguardo volentieri anche a casa: divertentissime e goliardiche, un po’ come sono io nella realtà!

Tra te e Irene Casartelli non c’è mai stata grande simpatia sin dall’inizio. E’ nato un acceso dibattito in studio, poi continuato sui social network, riguardo ad alcune conversazioni intercorse tra lei e un ragazzo toscano su Facebook che dimostrerebbero come la bella corteggiatrice fosse nel programma per visibilità, e non per un reale interesse nei confronti dei tronisti. Quale pensiero ti sei fatta su di lei, dopo tutto ciò che è successo? Irene è una bellissima ragazza, ma priva di contenuti e di obiettivi reali.. il vuoto assouto! Molto immatura nonostante l’età, scaltra, falsa fino al midollo, in cerca di quella visibilità che la fa sentire qualcuno, a tal punto da oltrepassare ogni etica. Non riesce a reggere confronti poiché dialetticamente parlando le manca anche lo studio: la lingua la adopera per dire cavolate, o per fare ben altro.. e l’abbiamo visto tutti! Quando sono arrivata in studio -prove alla mano- segnalando che fuori dal programma si stava frequentando con Carmelo, lei annaspava e non sapeva come uscirne: mi ha accusata di averlo fatto solo per mettermi in mostra, ma io erano già tre puntate che non andavo alle registrazioni per problemi di lavoro, visto che vivendo da sola in qualche modo devo mangiare. Lei non solo aveva frequentazioni a destra e a sinistra, ma ha negato di conoscere questo ragazzo per poi smentirsi da sola poco dopo. Ci sono delle registrazioni e dei messaggi in cui lei confida a Carmelo che Aldo è un cesso, ma nonostante questo è rimasta là per lui finché non è stato lui a cacciarla! Da Veline a Miss Italia a Uomini e Donne i provini li ha fatti tutti, le manca solo Amici! Che poi, chiediamo a Irene che lavoro fa? Io anche quando partecipavo a Mammoni ho sempre lavorato, cosa che faccio tuttora, ed è proprio a causa del lavoro che a malincuore ho dovuto abbandonare il programma.. questione di priorità e dignità, che a lei mancano. Recentemente mi ha poi accusata di essere ‘invidiosa, cessa e sfigata’.. ma di cosa? Nemmeno un caffè vorrei spartire con una come lei.. io mi sono laureata, ho studiato, non mi sono mai vergognata di fare anche i lavori più umili.. Se c’è qualcuno che si nasconde, che si fa difendere da altri personaggi e non si sa confrontare è proprio lei!

Come si concluderà il trono di Tommaso, secondo te? E quello di Aldo? Secondo me Tommaso sceglierà Flavia Fiadone, caratterialmente non li vedo molto compatibili ma le loro esterne sono molto belle e il suo sarà un ‘si’. Pur non avendo simpatia per Aldo, le sue esterne con Alessia Cammarota mi hanno emozionata molto, e a mio avviso anche lui riceverà un ‘si’!

Anna Munafò chi pensi sceglierà tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini? Non so quanto dureranno insieme, ma comunque la sua scelta è senza dubbio Emanuele! Anna è dolcissima e veramente bella, traspare dai suoi occhi la verità, inutile negarlo… A volte nascono quelle forti passioni che ci portano a vivere amori brevi ma intensi, chissà se è il loro caso!

Tra le critiche che ti sono state mosse la principale ti accusa di essere alla disperata ricerca di visibilità, visto che hai partecipato anche ai casting online per il Grande Fratello. Dicci la verità, sogni un futuro nel mondo dello spettacolo? Io sono felice della vita che ho, ho sempre lavorato e son cresciuta in fretta a causa di alcune vicissitudini familiari. Ho fatto la pizzaiola, la lavapiatti, ho insegnato in un istituto. Ho studiato musica tanti anni (pianoforte e corno inglese, nello specifico) facendo sacrifici e lavorando come donna delle pulizie per pagarmi tutto. Con sacrificio sono riuscita ad incidere il mio singolo “Vai”, quello era in mio sogno! Chi di noi non cerca una svolta nella vita? Io adesso spero di realizzarmi nel mio lavoro, e di trovare la persona giusta.. per adesso mi godo la mia mamma e la mia nonna che sono il bene più prezioso che ho!

Un abbraccio forte a Isa e Chia, vi ringrazio per avermi intervistata! Un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo blog, Manila

About Chia

20 commenti

  1. Flavia e Tommaso non compatibili caratterialmente? E aldo e alessia si? :mumble
    Flavia e Tommaso sono quelli che mi sembrano più compatibili sinceramente :ride

    • secondo me le cose al di fuori sono diverse. Aldo e Alessia per certi versi sono simili. E ti posso assicurare che lei fuori di lì è una ragazza semplice e molto dolce. Se ci fate caso in puntata esce il suo lato “peggiore” perché Maria la istiga conoscendo il suo caratterino. E le serve per mandare avanti le puntate. Ogni volta che Alessia non ha reazioni Maria non perde occasione epr sottolinearlo, perché sa che se esplode è una bomba. Io tra Tommaso e Flavia non vedo compatibilità, vedo semplicemente mancanza di interesse forte che li porta ad essere controllati e tranquilli. Sembrano quasi due cugini :ride

    • Ma di come è alessia fuori, lo saprà solo lei e la sua famiglia! Bisognerebbe un attimino eliminare questo concetto che ‘se non ci sono scenate, c’è qualcosa che non va’. Ma è proprio assurdo! Chi non fa scenate è chi sa argomentare intelligentemente senza che tutto il mondo sappia. Esiste la pacatezza, il ragionamento e la calma! Altrimenti una relazione diventa una guerra! Aldo e alessia cosa hanno costruito in questi mesi? Come si fa a parlare di compatibilità se non si sono neppure conosciuti? Dire che flavia e tommaso sembrano due cugini è esagerato. Possono pure non dare niente a qualcuno, ma vedere un trasporto in aldo per alessia e non vederlo in tommaso per flavia è fantascienza per me. Un concetto del piacere tutto strano :mumble :ride

    • per me non èaffato strano. Tra Aldo e AAlessia è innegabile che sia scattata da subito una fortissima alchimia e che ci sia stata una grande attrazione fisica. Dire che non hanno costruito nulla mi sembra esagerato..i tagli ci sono in tutt le esterne, nelle loro soprattutto perché credo siano i più avanti con i sentimenti. E poi basta con la storia che Flavia non fa scenate..se è stata la prima quest’anno ad uscire da quelllo studio in lacrime mandando tutti affan**o e mi sembra che in quanto a entrate/uscite lei e alessia siano lìì lì. Io trra lei e TOm non vedo passione. Vedo due che si piacciono in maniere tiepida, che stanno benino e tra cui sta crescendo affetto. M non vedo altro. Credo che Aldo sia molto diverso da come appare, l’nica che lo ha colpito da subito è stata lei e le loro esterne le tagliano con la motosega per non far uscir fuori alcuni discorso. Vedi ultima esterna del bacio.Subito dopo il bacio lei gli chiede di non sminuirloe sembra che lui risponda con:”sto conoscendo altre ragazze,ssarei falso nel non baciarle” Ti invito a vedere questo video :emo16 http://www.dailymotion.com/video/x1a4ljg_il-mistero-dell-album-ballerino_shortfilms

    • Per carità, passo :red
      Se tu credi che aldo e alessia siano quelli più avanti con i sentimenti e che siano pazzi d’amore, ok :ride :ride :ride

    • @vallina 1994 :appla :appla :appla

  2. Questa qui era veramente intollerabile… grazie al cielo ce ne siamo liberati!
    Sarebbe stata più sincera a dire “sì è vero, voglio lavorare in televisione” visto che è più che evidente … beh nel caso può sempre provare ad aprire un’agenzia investigativa… o più semplicemente fare la portinaia, vedo una spiccata attitudine! 😀

  3. e chi è l’ex calciatore famoso??? :ice

  4. Ho trovato l interista interessante, lei mi sembra una bella persona sicuramente intelligente

  5. Ma manila a parte fare il soprammobile in quello studio le vedeva le puntate? :mumble

  6. Tommaso e Flavia durano come un gatto in tangenziale. Io lui non lo vedo preso a tal punto da poter portare avanti una storia a distanza, al di fuori di lì. Spero di sbagliarmi, perchè lei la vedo abbastanza presa! 😀

  7. Le vostre convinzioni mi lasciano tra il perplesso e il divertito :ride Nostradamus vi fa un baffo :ave

    • Accetta che non tutti la pensino come te senza innalzarti ad esegeta e portatrice di verità assoluta! Non sempre ció che ai tuoi occhi appare in un modo, di conseguenza debba essere così per tutti. Il tempo porterà consiglio e ci dirà se fuori potranno veramente formare una coppia unita (buon per loro alla fine!). Stesso discorso vale per gli altri due 😀

    • Guarda che sei tu che hai parlato della durata di una coppia fuori dal programma non io, il bue che da del cornuto all’asino :ride

  8. mi piace manila,la trovo semplice,intelligente,solare.. si è messa in gioco non solo facendo vedere “culo e tette”cit. …ma ha usato il cervello. brava! 🙂

  9. Il bue che da del cornuto all’asino. Ha fatto gli stessi provini di Irene con la differenza che la seconda e’ una grandissima sventola, e forse aveva qualche chance, e lei proprio no. E dove esattamente in che puntata avrebbe usato il cervello? forse dormivo.
    ma per favore. Se ha voluto fare la scena populista a uomini e donne per farsi notare ci sta anche, ma se ci crede veramente e’ grave eh?

    Cmq secondo me Irene era ‘falsa’, perche’ a lei Aldo non piaceva, si vedeva, e i messaggi che chiese di cancellare a carmelo secondo me nascondevano questo, ma non era fidanzata.

  10. l’intervista mi è piaciuta ed è stata interessante :appla Manila con il carattere che ha..al GF ce la vedo proprio bene :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM