Somiglianza tra Flavia Fiadone e Linda Santaguida

Trovo che Flavia Fiadone assomigli a Linda Santaguida e purtroppo questo, me la rende antipatica.. Mariluce

Somiglianza tra Flavia Fiadone e Linda Santaguida

Che ne pensate?

About Chia

27 commenti

  1. No secondo me per niente e anche a me la Santaguida non piace. Flavia è molto bella, dolce, carina, ma scusatemi tutta questa intelligenza e maturità che sento su questo blog io non la riscontro. Eppure ogni volta che parla (incuriosita dai commenti che leggo qui) sto ben attenta per cercare di cogliere anche una minima sfumatura di questa grande maturità di cui si parla eeeee…….niente non la colgo mi sembra si una ragazza mediamentei iintelligente ma nulla di più e spesso la trovo anche maleducata per quel suo mandare affan….tutti senza mezzi termini. Moscia come poche potrebbe far coppia con Marco per me tutti e due rappresentano la pura bellezza ma zero proprio zero sensualità. Inoltre so di andare contro le apparenze ma credo che Tommaso non la regga proprio a volte percepisco insofferenza da parte sua nei suoi confronti ma non ha alternativa e forse la sceglierà per fare un po’ di spettacolo ma con lei si annoia da impazzire ( l’altra volta quando Maria ha annunciato che stavano entrando nuove corteggiatrici Tommaso ha esultato alzando pure le braccia come di uno che aspetta la liberazione da uno strazio!)

    • Che ridere quando non si capisce il senso di un discorso e si risponde così ad min@@@@am :ride

    • Sono d’accordo che i termini intelligenza e maturità applicati a Flavia siano un’esagerazione. Diciamo che è’ una ragazza educata e sensata. Ma riguardo a Tomaso.. Ma quando gli ricapita una sventola del genere? Ma questa potrebbe fare la modella, uscire con qualche calciatore, ma dove la trova un’altra? Hai presente Tomaso = il signor nessuno, occasionalmente modello per costumi di carnevale?

    • Concordo. La stanno facendo passare per un’intelligenza mostruosa, quando è una normale ragazza che ogni tanto, nemmeno sempre, argomenta discretamente. Ma poi vogliamo parlare dei suoi “ciè,cioè” che inserisce ogni due parole. Io la trovo fastidiosetta. Come bellezza nulla da dire, molto carina, apparte le labbra sempre messe a culo di gallina. Ho adorato Germana con la sua imitazione. E’ uno spasso quella ragazza :emo16 :ride :ride :ride

    • Si @ajas per il livello di questi tronisti Flavia è super ma proprio per questo non credo che Tommaso possa apprezzare….non so a volte mi sembra che si annoi con lei (ripeto mi ha colpito il suo modo di reagire quando la Defi ha annunciato le new entry) però giustamente capisce che con questa tipologia di ragazza fa un figurone e forse per questo la sceglierà. Poi io personalmente la trovo troppo moscia ed ha un modo di esprimersi troppo da bambina 12enne e lo dico con certezza perché mia nipotina parla uguale così e con gli stessi contenuti.

    • Ma no Peppa, a tommaso piace eccome Flavia non sto dicendo che ne sia innamorato perchè quel tipo di sentimento( qualche volta) nasce una volta usciti dalla trasmissione.
      In ogni caso una come Flavia lui se la sognava di notte ha avuto un gran cxxx ahahaha diciamolo!!

    • @Venus di piacergli sicuramente gli piace perché indubbiamente è una bellissima ragazza penso solo che non è il tipo di ragazza che lo prende e spesso mi pare che lui si stufi con lei. Però è una mia impressione naturalmente, può essere che mi sto sbagliando di brutto 😉

    • concordo con peppa. A tommaso piace percé è una bella ragazza..ma ha assecondato parecchio il desiderio del pubblico. Diciamo c’hanno un o’ ricamato sù con la storiella della ragazza bella,buona educata e intelligente. E lui è andato da quella parte. Chi ha seguito un po’ Tommaso nelt rono under avrà visto che con la Cilia era un’altra cosa. L’ha sbolognata perché voleva il trono e sapeva che Maria, che l’anno scorso pendeva dalle sue labbra, glielo avrebbe dato. Ma piaceva moltopiù Teresa che Flavia. Per me non è nemmeno attratto fisicamente, nonostante la sua evidente bellezza. Si piacciono, ma in una maniera tiepida, sono carini, stanno benino insieme, ma per me nessuno dei due impazzisce per l’altro. Non litigano mai..non hanno momenti bui. Com’è possibile in quel contesto quando sai che vedi la persona che ti piace una volta a settimana se ti va bene, che tutto vada rose e fiori?? e com’è possibile che lei non abbia reazioni con uno che dopo 4 mesi non ti porta in esterna perché ha bisogno di capire se gli manchi :emo37 Io son sicura che se dovesse scendere Teresa, cosa che non spero per lei, sarà tutto diverso. Penso che comunque potrebbe optare per una non scelta all’ultimo.

  2. beh se è così pesante non ti preoccupare, la reggo io 😀 Vorrei essere straziato continuamente..

  3. Secondo me Flavia è molto più bella della Santaguida e molto femminile e sensuale …caratterialmente trovo che sia una delle poche che riesce ad argomentare senza starnazzare …..riesce ad espriomere il suo disappunto anche senza far sceneggiate come di solito succede in quello studio……mi piace la coppia che si sta creando (forse) con Tommaso proprio perchè si compensano secondo me ……..promossa a pieni voti!!!

  4. Non c’entrano niente Flavia e Linda Santaguida.
    Flavia molto più particolare e bella di viso e soprattutto una bellezza naturale. Tommaso è stato a dir poco fortunato ad incontrare una ragazza del genere in quello studio e credo lo sappia bene visto il modo in cui la guarda (da pesce lesso) :sisi

  5. Sono due bellissime ragazze entrambe, ma io onestamente non vedo alcuna somiglianza..
    Tommy muoviti a scegliere va, che una così bella e con carattere non ti ricapita più :frusta
    Tra l’altro Flavia è riuscita pure nell’impresa di rendermelo simpatico, il trono di Tommaso è quello che apprezzo di più…mai l’avrei detto ai tempi del Trono Under :eyes

    • Serenity in tantissime dite che avete rivalutato tommaso quest’anno :roll del resto, per fare un bel trovo devi avere la fortuna di avere di fronte una persona che ti piaccia a 360° altrimenti puoi essere la persona migliore e più onesta del mondo ma se nn c’è nessuo che ti attira, è dura :pesi
      tommaso ha fatto il colpaccio :ghigno perchè oltre a piacergli fisicamente gli piace pure caratterialmente e a mio modo di vedere trovo che le due personalità insieme si incastrino bene.

    • Sono d’accordo con te Quale :birra insieme sono bene assortiti, si compensano! Poi come andrà fuori non si può sapere, ma secondo me stanno ponendo delle buone basi. E ti quoto..gran colpaccio per Tommaso :figo

  6. E’ molto più bella Flavia. Il discorso dell’intelligenza va contestualizzato al posto(siamo a uomini e donne…) e all’età. Nessuno dice che è Einstein (corteggia Tommaso..questo la dice lunga 😀 ) o che sia la migliore mai passata lì, Eleonora, per esempio, se la mangia. Flavia è una normale ragazza di 20 anni, educata,posata ed elegante. Si distingue dalle altre perchè non fa scenate, non parla in dialetto, non urla, e non è la classica oca rifatta di uomini e donne. Tutto qua.

  7. non ci vedo una grande somiglianza. Per me Flavia è il personaggio migliore di questa edizione senza pensare che sia una cervellona ci mancherebbe 😉 mi ricorda una Eleonora più giovane e con meno esperienza.

    • :mumble all’inizio del programma quando lei era molto trattenuta anche io pensavo assomigliasse a eleonora ma poi mi sono ricreduta, nonostante io apprezzassi eleonora l’anno scorso preferisco nettamente Flavia, più immatura di ele ma molto più spontanea.

  8. A tommaso teresa non piaceva più di tanto, questi film che lui ha rinunciato a lei per il trono sono cavolate belle e buone. Gli piaceva fisicamente perchè molto carina ma caratterialmente no, difatti la storia concretamente durò 2 settimane e lui la mollò con una scusa. L’unica di cui era veramente preso era Jasmine e con lei ebbe una vera storia che poi finì.

Inserisci un commento

Not using HHVM