Alessia Cammarota: la citazione pubblicata nel suo profilo privato su Facebook (foto)

Dopo l’ultima registrazione de Trono misto (le anticipazioni QUI) che per lei è stata particolarmente difficile a causa di un pesante litigio con l’opinionista Gianni Sperti, Alessia Cammarota, corteggiatrice di Aldo Palmeri, ha optato per il silenzio e così nella sua fanpage ufficiale non vengono pubblicati nuovi post dal 17 gennaio. Tuttavia qualche giorno fa nel suo profilo privato su Facebook Alessia ha condiviso una citazione in cui probabilmente si rispecchia:

Facebook

About Isa

8 commenti

  1. Ma che capelli belli ha nella foto con le fans? :emo20

  2. Ma i suoi silenzi che fanno rumore quando ci sono stati?perchè io non la ricordo un attimo zitta 😀 😀 😀 !!!Cmq Alessia è una bellissima ragazza,dovrebbe tenere a freno la sua istintività, essere più donna ed evitare certe sceneggiate che la ridicolizzano soltanto

  3. Statti a casa bella de zia :cuore E molla quel pollo sul trono. Che occchioni che ha :bunny

  4. considerando che nel precedente trono non la tolleravo, non pa digerivo x nulla ad Oggi mi sono ricteduta su di lei. Nella sua istintivita la trovo vera verace schietta… Ha colorato il piattume in quello studio e x questo è costantemente messa sotto torchio. Quando è con Aldo mi piacciono forse xke x quel che si dica è palese che lei sia presa….. d altro canto non mi piacciono x nulla gli atteggiamenti di lui sempre pronto a puntare il dito e guardare dall alto……. Io al ppsto suo me ne starei bella e comoda a casetta…… Fatto sta che invidio i suoi capelli da morire!

  5. Mio Dio Alessia, stai a casa e cambia i tuoi gusti in fatto di uomini. Che è quello l’unico problema.

  6. io direi che può pensare di tormare solo se è lui che la va a riprendere come si deve! :emo50

  7. ma quella torna da sola….certe uscite non so se sono istintive o sceneggiate …so soltanto che il programma insegna che queste continue tiritere nn fanno altro che ridicolizzare la persona (o il personaggio che ci si costruisce)…

Inserisci un commento

Not using HHVM