D’inverno c’è chi va in vacanza in montagna e chi va al mare

Edicola Gennaio 24, 2014

D’inverno c’è chi va in vacanza in montagna e chi va al mare

L’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi Valeria Marini è una delle stelle che ha scelto di emigrare alla ricerca di un posto dove godersi sole e caldo. Così ha scelto la mondana Miami, una delle mete preferite dei vip. Appena arrivata con il marito Giovanni Cottone, la Marini ha rimesso in valigia gli abiti pesanti che indossava in Italia, ha tirato fuori un ridottissimo bikini e ha sfoggiato le sue curve in spiaggia.
L’ex caposquadra di Amici, la ballerina Eleonora Abbagnato e il marito calciatore della Roma Federico Balzaretti preferiscono la neve alla spiaggia. Insieme passeggiano a Courmayeur, vestiti con calde tute da sci, cappelli e doposci con la loro bambina Julia. Per i due, tante passeggiate ma poco sci. Balzaretti infatti si sta riprendendo da un infortunio che gli impedisce di giocare ed Eleonora che si dovrà esibire a breve non può rischiare di farsi male.
La modella svedese Victoria Silvstedt non ha avuto dubbi: per lei vacanza vuol dire sole e mare. La showgirl ha scelto quindi le Antille Francesi, uno dei posti più lussuosi al mondo, dove è arrivata con il compagno, il milionario svizzero Maurice Dabbah.

Fonte: Di Più

COMMENTI