Elga Profili e Samuel Baiocchi dixerunt

Trono over

Maria De Filippi a Elga Profili: “Stai sempre a Bologna o…”

Samuel Baiocchi: “Si, ormai è fissa, non va più via, non va più via!”

Elga Profili: “Veniamo adesso da Bologna, io sono salita tipo 4 giorni fa, siamo ritornati ora per la registrazione… il motivo per il quale siamo usciti è questo poi, nel senso con tutto il piacere di stare qua però poi non c’è il tempo, c’è bisogno comunque di viversi la vita quotidiana, ecco. Per cui, si, insomma, c’è la distanza però è superabile, ecco.. la superiamo..”

Maria De Filippi a Samuel Baiocchi: “Tu vai ogni tanto da lei o è sempre lei che viene da te?”

Samuel Baiocchi: “No è lei, viene lei, è sempre da me!”

(…)

Elga Profili: “Si, anche per il fatto che mia figlia vive con me mentre i suoi figli non stanno sempre con lui, per cui per ora che intanto, insomma, c’abbiamo più bisogno di viverci noi e poi sicuramente anche con i figli… però questa secondo noi è la dimensione più tranquilla per non coinvolgere troppo immediatamente i bambini, ecco.”

About Isa

47 commenti

  1. Ecco, Insomma avete capito, no? :emo57 :emo21
    E’ faticoso leggere i suoi dixit :sisi :ghigno quando la si ascolta si notano decisamente di meno i suoi ventordici mila intercalari 😀
    Comunque a parte questo sono d’accordo con loro, il discorso non fa una piega :doc
    E rinnovo i ringraziamenti fatti ieri a Gianni, Tina, Elisabetta e company per averli interrotti :clava :martello :emo12

  2. Per me continua ad essere antipaticissima,quando discute con qualcuno e’ anche petulante e poco educata perche’ sovrasta tutti con la sua voce irritante!

  3. Quanto era imbarazzata :shy Elga…completamente trasformata da quando conosce Samuel :cuore ha stupito tutti! :lol Per non parlare di quando hanno ballato… :cuore :cuore
    Condivido il discorso che hanno fatto,soprattutto la parte che riguardava i figli, bravi!
    Comunque quando c’è lei in studio tutto riprende vita!!! :emo26

  4. “non va più via! non va più via!” :emo21

  5. Una domanda mi sorge spontanea…! Ma se lei parte per 4-5 giorni ogni volta… ma la bambina… a chi la lascia??? Trovo che, in ogni caso, la figlia, abbia la vita stravolta! Cioè, io non so quanti anni ha sta ragazzina, ma il fatto che venga sballottata da un parente all’altro perchè la brava mammina possa copulare liberamente a me sembra una cosa poco bella! Poi… oh… la figlia è la sua… ma non mi si venga a parlare di “rispetto” per i figli!

    • Beh, in effetti, se le copulate sono frequenti……

    • saranno affari suoi come organizza la vita della figlia…non per forza deve essere sballottata a parenti…il rispetto per i figli secondo me è altro…non viene misurato su quanto tempo passi con loro, ma su come lo sfrutti…

    • ma non potremmo limitarci ad osservare la sotira che vediamo, come se fossero attori di un film, senza andare a mettere in mezzo quello che è poi la loro vita reale?

    • @Padme hai perfettamente ragione…è vero pure che saranno fatti suoi ma visto che quando ha detto che non vuole coinvolgere la figlia è stata giustamente elogiata e ci ha raccontato i fatti suoi se poi a qualcuno sorge spontaneo il tuo quesito non è del tutto fuori luogo.

    • Ora lasciando da parte Elga che sicuramente non ha bisogno dei nostri consigli per essere una brava madre io non sono d’accordo per niente con il discorso del poco tempo ma buono da dedicare ai figli. E’ un discorso troppo lungo e fuori luogo però ci tenevo a dirlo.

    • Pienamente d’accordo con saretta12!! :sisi :appla Trattandosi di un programma televisivo sarebbe meglio opinionare principalmente su quello che vediamo e lasciar stare la vita privata dei vari personaggi! :bacio :ciao

    • @padme ho pensato esattamente la stessa cosa :birra
      @forchetta e saretta, sarebbe giusto lasciar stare la vita privata dei personaggi ma questo dovrebbe valere per TUTTI i personaggi. Mi sembra invece che con altri/e ogni aspetto della vita privata sia stato messo in discussione spesso con commenti pesantemente denigratori.
      @peppa :birra

    • @settembre tipo? fammi degli esempi? Di quali altri personaggi sono state messe in dubbio le capacità genitoriali? Per quanto mi riguarda mi approccio a tutto questo come se guardassi un film con attori. Mi vanto di essere una delle poche ad aver spesso difeso teresanna (la quale non mi sta simpatica nè antipatica, mi è indifferente) da attacchi molto spesso gratuiti ed esagerati.

      Però oh, magari qualcosa mi sarà sfuggito sicuramente eh. In questo caso però trovo assurdo, se mi è permesso dirlo, mettersi a fare le pulci su un discorso del genere. Sempre se mi è permesso dirlo. Sono cose che mi mettono un po’ a disagio.

      Se poi la volete trasformare in un guerra tra funz (visto che la frecciatina sembra voler alludere a quello) alzo le mani.

    • @Saretta non credo che l’osservazione di Padme o di Settembre o quella mia volessero mettere in dubbio le capacità genitoriali di Elga sarebbe davvero un’assurdità solo che se una persona (in generale lasciamo stare che l’abbia detto Elga perché il fattore personaggio può influenzarein bene o in male) va in tv e dice “io vado a casa del mio compagno 3/4 giorni a settimana tutte le settimane per evitare di coinvolgere mia figlia dato che è ancora prematuro” e si becca applausi scroscianti e approvazioni da parte di tutti a discapito anche di chi invece aveva fatto il contrario (Elisabetta) poi dovrebbe accettare anche che un’altro dica “bhe’ ma la bambina resta tutto sto tempo senza vedere mamma? “. Io non ci trovo nulla di male la domanda sorge spontanea solo che siccome questa è un’osservazione “contro” per qualcuna di voi non va più bene….e per quanto riguarda il fatto di mettere in discussione il privato di qualcuno lo facciamo sempre tutti su tutto in questo blog (e penso anche a casa nostra…) Esempi? Su Belen che pubblica troppe foto, su Barbara che vuole rimanere in trasmissione a tutti i costi, su Irene e Caterina che si fanno i book fotografici osé, su Elisabetta che ha presentato Luca ai suoi figli troppo presto e…. poi smetto qui perché occuperei un blog intero se scrivessi tutto.

    • Si però Peppa quella registrazione risale al 3 gennaio e lei aveva passato il capodanno da lui,la figlia magari era con il padre perché pare che nei giorni passati in Toscana l’avesse portata con sé….ora dubito che Elga parta tutte le settimane per 3-4 giorni e lasci la figlia allo sbaraglio(forse si e avete ragione voi)ma può essere che sia anche una soluzione momentanea che poi se le cose andranno bene modificheranno di conseguenza 😉

    • @peppa a me sfugge proprio dove elga abbia detto che va tutte le settimane via 4 giorni. o mi devo riguardare io la puntata se lha detto, o è una cosa che avete dato per scontato.

      e no, quello che tu elenchi non è il privato più stretto di una persona come lo intendo io, secondo il MIO punto di vista. dire “poveri bambini dell’asilo di barbara” o criticare belen nell’aspetto genitoriale più stretto se porta il bambino a formentera piuttosto che boh, è entrare secondo me nel privato più stretto, che è paragonabile a quello che è stato fatto qua, andando a toccare delle cose che credo sia bene non vadano toccate.

      poi oh, ognuno ha diverse sensibilità e la pensa come vuole. io mi sento a disagio quando leggo certe cose. preferisco mantenere le conversazioni su aspetti più frivoli.

      ora mi andrò a vedere la puntata per vedere se ha effettivamente detto che tutte le settimane andrà a bologna 4 giorni, però.

    • @Meredith non ho pensato a questo ragionamento sulle festività ma comunque anche se non fossero state le feste sono daccordo che ognuno faccia ciò crede con i propri figli (naturalmente parliamo di queste cose futili) non sono daccordo invece con quelli che si scaldano perché si fa un’osservazione logica e pertinente solo perché magari va a sfavore di una persona che a loro piace. Dire addirittura che non si dovrebbe parlare del privato di questi personaggi….ma allora qui di cosa dovremmo parlare scusate? Certo rispettando certi limiti (non ho accettato ad esempio i giudizi poco lusinghieri su Santiago il piccolino di Belen) ma se la prima a parlare di certe cose è la diretta interessata non vedo che male ci sia.

    • Peppa io non mi sono scaldata,figurati :birra solo che dire che “la figlia viene sballottata da una parte all’altra per permettere alla brava mammina di copulare” va ben oltre i limiti di cui tu parli perché contiene una neanche troppo velata critica sul modo di fare la madre…e queste cose le avrei dette anche se il soggetto in questione si fosse chiamato Maria,Giovanna o altro…per me da una semplice frase con cui dice di non voler coinvolgere troppo per il momento i figli si sono tirate conclusioni che vanno ben oltre…poi per carità ognuno può dire ciò che vuole 😉 ma io sono d’accordo con Saretta :birra

    • Peppa perdonami, ma ti incito a rileggere i miei interventi e quello che intendevo esattamente. no perchè se leggo

      “non sono daccordo invece con quelli che si scaldano perché si fa un’osservazione logica e pertinente solo perché magari va a sfavore di una persona che a loro piace. Dire addirittura che non si dovrebbe parlare del privato di questi personaggi”

      riferito suppongo a me, mi infervoro e neanche poco. 😀 E lo ripeto, del privato, PRIVATO (che non è un privato elga-samuel ma un privato vero FIGLIA PICCOLA-EX MARITO-Questioni delicate di un personaggio pubblico fino ad un certo punto, non si dovrebbe parlare. Come non si dovrebbe parlar male dei fan che appaiono nelle foto coi personaggi e degli amici/parenti non famosi dei vip. è più chiaro il concetto?).

    • La prima cosa che voglio dire e che non sto facendo polemica ma mi sto confrontando con voi come farei in una chiacchierata con le mie amiche e spero che sia lo stesso per voi chiarito questo io forse non sono riuscita a spiegare il mio pensiero che va al di là della “persona” (ribadisco questo perché per simpatia o antipatia ciò potrebbe influenzare le reazioni). Io penso che una persona che va in televisione e dichiara spontaneamente certi suoi comportamenti sa di essere automaticamente esposta ad elogi ed a critiche da parte del pubblico e di conseguenza anche i funz del personaggio in questione dovrebbero accettarlo. Io sono convinta che se avessi detto “Ma quanto è brava Tizia a non voler coinvolgere la figlia restando fuori casa 4 giorni” nessuna di voi avrebbe commentato “Non si dovrebbe entrare nel merito della vita privata etc” o no? Su questo blog si parla, si sparla, con ironia con un certo garbo (il commento di Padme era simpatico ed in linea con il modo di scherzare anche delle simpaticissime amministratrici) e si entra pure nella vita privata ma solo quella che mettono in piazza loro stessi questi 4 “morti de fama” che ci dovrebbero solo ringraziare per il tempo che perdiamo a parlare di loro! (@Saretta12 scusa dimenticavo io non ricordo neanche esattamente cosa hanno detto ma leggendo il commento di Padme un po’ mi è venuto in mente che sia lei che lui dicevano che lei era sempre a casa di lui “sempre sempre” quindi non so esattamente ma credo che ci vada molto spesso…

    • Lasciando da parte simpatie ed antipatie per tutti i personaggi, io non posso dir altro che mi trovo d’accordo con ciò che ha espresso saretta12!
      Ovviamente ognuno ha il suo parere ed è bello confrontarsi! 😀

    • e ci credo che nessuno commenta i pensieri positivi o i complimenti. quelli non fanno male.

      io suq uesto blog mi ricordo un discorso molto simile tempo tempo fa: fu postata una foto di qualche vip e c’era con lui/lei una fan o un parente/amico, non ricordo. ovviamente partirono commenti fisici poco carini su questa persona! ora dico io, non ci vuole un genio per capire che se questa persona per casso avesse letto i nostri commenti, se avess eletto due o tre complimenti, vabbè… fa piacere. ma se questa persona avesse letto si sarebbe trovata valanghe di “che cessa!” “che brutta!” .. dico io, anche lì insorsi e dissi “evitateli certi commenti”. qua è la stessa cosa, dico io.. i commenti su elga (o chicchessia) madre, su dove sballotta o no la figlia, io li eviterei. finchè si ride e si scherza è un conto. stessa cosa non mi azzarderei mai a toccare l’aspetto lavorativo di barbara. a dire “poveri bambini!” o cose simili. guarda cosa fa karina cascella, ma se vedo foto di lei spesso in discoteca, non mi azzardo a dire “ma della figlia quando si occupa?!” magari lo penso eh, come magari lo penso di elga, ma trovo che certe cose è bene non dirle. e non mi interessa se è personaggio pubblico o no. certe cose non vanno dette cmq.

      io la penso così. mi sento così. mettiamo agli atti che la pensiamo diversamente, e amen. ma non mi si tirasse fuori il discorso delle simpatie, perchè davvero. mi cascano le braccia.

      (cioè ma io sono scappata da facebook proprio per non avere più a che fare con questi botta e risposta ping-pong). :triste

    • @Saretta su questo mi trovi perfettamente d’accordo anch’io quando qui leggevo commenti poco lusinghieri sull’aspetto di Santiago mi sono choccata però ripeto in questo caso mi sembra che il commento sopra possa anche starci visto che proprio facendo questo discorso Elga è stata applaudita e da li è nato anche il pretesto per rimarcare in negativo il comportamento di un’altra persona.Ma logicalogicamente possiamo vederla in modo diverso e il vostro modo è pure più rispettabile del mio io la vedo un po’da telespettatrice più pungente. …ah volevo aggiungere che lungi da me difendere o accusare una o l’altra di tutti questi qui…io li manderei tutti a zappare la prima Maria de F. altro che funz…

  6. La bambina ha anche un padre, è probabile che abbia passato un po’ delle festività con lui 😉
    Questa è comunque una fase passeggera, non penso andranno avanti così all’infinito 🙂 se diventerà qualcosa di importante coinvolgeranno anche i figli e il problema sarà risolto :birra
    Questi sono comunque fatti loro, noi possiamo solo fare delle supposizioni. Loro conoscono la situazione ed agiranno come riterranno opportuno 😀

  7. Rinnovo a Elga il “BENTORNATA”!!!!!!!!!!” :coppa :coppa :coppa :ola :ola :ola
    Mi mancavano i suoi avverbi, soprattutto i suoi “per cui…insomma”…chiaramente, no? 😀 😀 😀
    scherzi a parte, il discorso che si percepiva (cit a lei molto cara!) non fa una piega….devono viversi nel quotidiano…sempre più convinta che fuori lei sia totally different rispetto al programma…anche se nn mi dispiace quando fa i suoi interventi logici e non :appla :appla
    Con Samuel la vedo così :bunny :bunny :bunny :abbra :abbra :abbra :emo14 :emo14 :emo14 :cuore :cuore :cuore …e ultimamente pure lui non scherza :viva …non è vero che è sempre lì a dormire… :zzz … :ride

  8. Molto brutto questo dibattito a mio parere! Stiamo parlando della madre di una bambina di 10 anni: non può prendere 4 giorni di vacanza quando la bambina e’ dal padre?..se è’ per sparare su Elga va pure bene tanto a lei che gliene frega, ma mi sembra un tantino pretestuoso..

    • :birra :birra :birra come non quotarti ajas!!!!

    • posso fare una domanda provocatoria????????
      e se l avesse fatto Barbara???????
      i commenti sarebbero gli stessi?????

    • Ciao!Ti rispondo per quanto riguarda me si,come ho scritto sopra avrei detto le stesse identiche cose perché credo che sia di cattivo gusto criticare una donna nel suo ruolo di madre,soprattutto avendo delle informazioni troppo superficiali per farlo se accadesse a me urterebbe parecchio e non sono ancora madre.A dimostrazione di questo ti dico anche che io faccio un lavoro simile a quello di Barbara,milioni di volte mi sono fatta tante domande o opinioni ma non le ho mai espresse limitandomi a “criticare” solo quello che vedevo accadere in puntata :sisi :sisi 😉

    • E ti pareva che non si andava a finire là. Lo sapevo dal primo minuto. Io mi tiro fuori, mi rifiuto.

    • Saretta io condivido con te ogni parola :birra Purtroppo sembrano diventate un’unica entità quando parli di una inevitabilmente salta fuori l’altra e io già sopra avevo specificato che non mi interessa chi è il soggetto in questione perché avrei detto le stesse identiche cose!

  9. saretta@ noooo nn ti tirare fuori era solo una provocazione……..a me nn stanno simpatiche ne Elga ne Barbara xò questo è un discorso molto sottile…ed io pur essendo madre nn saprei a chi dare ragione…….
    Meredith@ grazie x la risposta……

    • Di nulla :birra scusa per la seconda risposta non era diretta a te :nono ma capita spesso e volentieri che quando si parla di una intervenga qualcuno a far il confronto anche quando non c’entra e a volte è pesante la cosa…perché come in questo caso a volte il diacorso va oltre al personaggio in quanto tale e magari si fa più generale(spero di essermi spiegata)

    • tranquilla ti sei spiegata………nn volevo far incaxxare nessuno era solo una provocazione xkè a volte succede che le stesse cose fatte da 2 persone diverse causano commenti contraddittori…….
      io nn ho faccine ma brindo cmq 🙂

    • Ottimo allora :birra perché mi sono accorta dopo che sembrava rivolto a te…comunque io ovviamente ho parlato per me poi spesso si è influenzati dalle preferenze personali e quindi accade esattamente quello che hai scritto te :sisi :sisi :sisi

    • a me non pare sottile per niente

  10. mi è partito il commento……sorry….volevo contraccambiare il saluto a meredith…ciao!!

  11. Ah non avevo letto questi altri commenti….vabbe’ ho capito mi arrendo…bye!

Inserisci un commento

Not using HHVM