Irene Casartelli su Facebook: “Io almeno sono stata spontanea, vorrei vedere senza telecamere cosa avrebbero fatto le altre donzelle…”

Nel corso di una delle ultime registrazioni del Trono misto Aldo Palmeri, attuale tronista a Uomini e Donne, ha deciso di eliminare la sua corteggiatrice Irene Casartelli. Ieri sera Irene è passata dalla sua fanpage ufficiale su Facebook ed ha lasciato un messaggio in cui ha anche replicato in maniera piccata a chi l’ha criticata per il suo approccio considerato troppo ‘fisico’:

Facebook

About Isa

18 commenti

  1. Qualcuno le insegni ad usare la punteggiatura… si possono usare i punti nelle frasi.. non mordono eh!! 😀 E poi che dire…. la fiera dell’ovvietà !!! Figlia mia.. meno male che ti hanno dato la bellezza… perchè se non avessi avuto neanche quella saresti stata proprio fregata! :martello

  2. Sempre a dire “se non ci fossero le telecamere chissà cosa farebbero gli altri”. Non vorrei fare un paragone ma solo un esempio.. se io rubassi un vasetto di marmellata, con o senza telecamere.. avrei comunque rubato no?! Rifletterei sul mio gesto, non penserei “chissà cosa farebbe la mia vicina di casa”. :mumble

  3. Certo, chi le fa i complimenti ha capito com’é veramente, tutti gli altri hanno preso un granchio. Comunque, senza telecamere, le altre donzelle avrebbero fatto quello che avrebbe fatto lei, se ne sarebbero andate mollando sui troni quei tacchini.

  4. mamma mia … italiano questo sconosciuto!!!!!

  5. bah, io ci avrei messo anche ‘rosso di sera bel tempo si spera’ e ‘andando con lo zoppo si imparra a zoppicare’, così per dire e h!

  6. se va bhe!!!!!pure tu senza telecamere avresti fatto altro eh…mha, meno male sei bella, almeno è un bel vedere, del resto altro nn c’è!

  7. Cambierei il titolo in ” almeno io sono gnocca” il 70% del pollame passato dallo studio, avrebbe fatto lo stesso ma non aveva la materia prima.

  8. :mumble :mumble come aprire bocca senza dire nulla :mumble :mumble
    mai un accenno alla dietrologia dei suoi comportamenti, mai un perché, mai una posizione :ride :ride
    solo aria fritta e strafritta :zappa :zappa
    adios Irene chi?? a mai più rivederci :emo51

  9. La cosa più bella è l’ultima intervista che ha rilasciato. Uno zibaldone di frasi fatte e luoghi comuni. Ma soprattutto:”credo che Aldo mi abbia preso in giro per far ingelosire Alessia”. Ma va?? Irene,ma che davero davero? Non se n’era accorto nessuno :ride :ride devo dire che con questa frase ho riacquistato fiducia nell’umanità, c’è speranza per tutti :emo16

Inserisci un commento

Not using HHVM