‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala.  Cliccando QUI una clip che mostra Aldo a colloqui con la redazione mentre cliccando QUI le parole di Emanuele Trimarchi. A voi i commenti!

About Isa

178 commenti

  1. Propongo ufficialmente la somiglianza tra Germana e la commentatrice del pubblico che(dalla nostra prospettiva)sta alla destra di Maria! Ahahha 😀

  2. io mi auguro che se alla fine veramente verranno scelte Flavia e Alessia, entrambe rispondano con un bel no!!

  3. Ahahaha idola flavia! Io mi chiedo se questi tronisti ( femmina comresa) ci pensano quando fanno le cose e quando parlano….

  4. the winner is Flaviaaaaa :coppa Grandiosaaa 😀

  5. ricordiamoci che l’anno scorso una corteggiatrice di andrea lo ha portato sulla tomba di suo padre…. e lo ha condiviso con tutta l’italia :brr

  6. Dopo la visione di questa puntata dico che secondo me se si formerà la coppia Anna/Emanuele invece che il viaggio in qualche bella località la redazione regalerà loro un percorso dall’analista ma da uno bravo …….la scena di lui che prepara la valigetta e frigna in macchina davvero è una delle scene più penose mai viste in tanti anni. E poi Flavia 😐 :bunny :appla :ave a me questa ragazza piace sempre di + è davvero strepitosa …Tommaso oggi l’ho visto parecchio in difficoltà per recuperarla e nell’esterna con Suor Germana beh che dire lei è tutto ciò che non dovrebbe essere una ragazza e lui a mio avviso sembrava voler essere a 1000000 km da lì……

  7. La bratz è provocante e napoletana… non potevano scegliere antagonista migliore per allungare ‘sto trono!
    Ma si vede da lontano un miglio che è solo una provocazione per vedere le reazioni dell’altra.
    Solo che ‘sti troni con lo stesso copione hanno rotto le balls… ce ne fosse uno di tronista che sceglie perché mi piace, punto. Senza vedere, rivedere, discutere, mettere alla prova, indagare, dubitare… e basta!!!!!

    Aldo invece… :martello Alessia le piace e non poco ma le sue reazioni “non troppo equilibrate” diciamo… lo spaventano e lo fanno dubitare sul fuori.
    Ma sceglila e vedi come va… no???

  8. Secondo me, quando è uscito dallo studio, s’è cosparso le mani di peperoncino e mentre balbettava le solite frasi ridondanti, una strusciatina sotto gli occhi et .. voilà!! Lacrime artificiali finte pronte!
    Emanuè, mio marito ti ha smascherato in 2 secondi 😀

  9. Makumba, una c…..ta meno grossa no? :martello :frusta :emo51

Inserisci un commento

Not using HHVM