Angelica Livraghi “super”, nuovo amore e sfoghi in offerta: “Il Grande fratello? Se non sei nelle grazie di Alessia Marcuzzi, sei spacciato!”

top

L’ex concorrente del Grande fratello 11 Angelica Livraghi è stata beccata al supermercato con un nuovo amore. Intervistata, rivela che lui si chiama Simone e che stanno insieme da un anno: “Dopo un primo momento vissuto in segreto per non stuzzicare il gossip, abbiamo capito che vivere la nostra storia alla luce del sole sarebbe stata la soluzione più semplice e meno stressante: inutile nascondere quello che tutti sapevano”. Ciononostante, molti suoi fan, speravano in un ritorno con Ferdinando Giordano, che conobbe proprio nella Casa: “Ho sempre avuto un grande rapporto con i miei fan, ma c’è chi deve rendersi conto che tra me e Ferdinando è finita. Ho trovato l’amore vero e sono felice così. Ultimamente lui mi ha tolto anche il saluto. Io non ho niente contro di lui e l’ho sempre salutato, ma ognuno vive le cose a modo suo e io sono troppo concentrata sulla mia storia per pormi degli interrogativi su di lui. Non lo facevo quando vivevamo sotto lo stesso tetto, figurati ora! Io e Simone viviamo ognuno a casa sua, abbiamo bisogno dei nostri tempi e proprio perché è una storia seria e matura, non bruciamo le tappe”. Infine, quando le si chiede di dare un consiglio ai futuri concorrenti del Grande fratello, dice: “Consiglio di non innamorarsi per paura di sentirsi soli. Quella piccola comunità diventa il tuo mondo, ma non c’è da fidarsi. Quelli dall’altra parte del Confessionale, che dovrebbero essere i tuoi amici, sono lì per captare le tue debolezze. A partire da Alessia Marcuzzi: se non sei nelle sue grazie, sei spacciato!”

Fonte: Top

 

About Edicola

2 commenti

  1. Mah…secondo me in tv la Marcuzzi conta zero nel senso che ha una bella presenza e la scelgono per questo nei programmi destinati ad un pubblico giovane ma in quanto a personalità e potere decisionale all’interno dei programmi che le fanno condurre siamo proprio a sotto zero figuriamoci quanto può contare essere nelle sue grazie. …

  2. secondo me ha ragione….se nn vai a genio a lei ti sputxxana….basta vedere come si è comportata con Rudolf…….
    appena poteva entrava a gamba tesa……mentre se le sei simpatico/a riesce a giustificare tt……
    Angelica era spesso in guerra con Guendalina Tavassi e Alessia era chiaramente di parte……ha sempre difeso Guenda infatti alla bestemmia da lei detta davanti al frigorifero nn se ne è mai parlato ed stata subito cancellata ………mi sa che a lei quelle un po’ volgarotte e all apparenza “facili” le sn simpatiche……..
    vi ricordate le frecciatine che dava alla fidanzata di Titone????

Inserisci un commento

Not using HHVM