Anna Munafò su Facebook si difende dalle critiche: “Quando puntate il dito contro una persona sappiate che tre sono puntati contro voi stessi!”

Più la scelta di Anna Munafò si avvicina più i fan dei due corteggiatori che la tornista ha deciso di portare fino alla fine, ovvero Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, diventano nervosi e non risparmiano ad Anna critiche ed offese per l’ipotesi in cui non dovesse scegliere il loro prediletto. Pochi minuti fa la tronista siciliana è intervenuta direttamente nella sua fanpage per difendersi dalle critiche:

Facebook
Anna Munafò

About Isa

21 commenti

  1. Talmente profonda che fa venire le vertigini! Si sbrighi a scegliere, piuttosto, che mi sta rovinando la trasmissione.

    • :appla :appla :appla :appla :appla

    • La cosa che più mi infastidisce è che non sa avere confronti educati. Capisco che fa “parte del teatrino” ma per esempio come ja trattato quel ragazzo toscano Da vera cafona..ridendogli in faccia. .senza mezza spiegazione e conversazione sensata. Sa solo dire “fatti una domanda e datti una risposta”. Ribadisce sempre che “qui sul trono ci sono io.la tronista sono io”..come se essere tronista sia il gran merito dopo una lunga vita di lavoro. .io dico solo. Sei una gran cafona presuntuosa.
      Fattela qualche domanda. X inciso non sono fan di nessuno. Mi infastidisce molto qs monte di presunzione e poca educazione

  2. dovrebbe far ridere? :emo13

  3. Io glielo infilerei in un occhio il dito :ride

  4. il bue che dice cornuto all’asino: nessuno è bravo quanto lei a puntare il dito e sputare sentenze, quello di Anna è professionismo

  5. da che pulpito!!!!!!
    ma quando lo punta lei nn vede dove sn puntate le altre tre dita!!!!!
    una delusione sta ragazza….mamma mia……..oca allo stato puro :martello

  6. Sta ricevendo parecchi attacchi dopo la puntata di ieri per le lacrime di Ema e quest’ultimo sta ricevendo consensi a dismisura :sisi è il primo caso che i fan sperano dica NO alla tronista :ride

  7. Vabbè ke npn piaccia c può anke stare… xrò la gente fa skifo…supera limiti a dir poco indignosi :evil ma bisogna darsi na regolata!

  8. Quest’anno non riesco a seguire per bene il trono misto, specialmente perché i protagonisti non sono né arte né parte. La peggiore per me è proprio Anna. Dal video di presentazione mi aspettavo un trono diverso, lei mi sembrava molto genuina e semplice, e invece -più da quello che ho letto nei vari commenti del blog che per quello che ho potuto vedere personalmente- l’ho valutata molto presuntuosa e arrogante di come era apparsa.
    Quest’uscita comunque è paradossale: lei è la prima a continuare a puntare il dito, in modo particolare contro Emanuele, senza essersi fatta prima un esame di coscienza.
    Mi auguro vivamente che chiunque venga scelto le propini senza esitare un bel no! :lingua

  9. #TeamNO alla scelta, da chiunque esso provenga, sia Marco che Emanuele. Il problema è che entramabi sono un sì grosso quanto una casa :wall

  10. Nooooo Annina non te lo puntiamo più il ditino contro :emo10 :emo10 :emo10 piuttosto ti facciam dire una messa a Radio Maria premiando così il tuo comportamento esemplare. Cafonazza.

  11. Il senso di questa frase? :mumble :emo13 :emo13

  12. … e invece se le facciamo il gesto dell’ombrello?? :mumble :mumble

  13. non l’ho capita…
    quindi ogni volta che lei punta il dito contro Emanuele, altre tre persone lo puntano contro di lei? Considerando che lo fa almeno una volta a settimana da mesi… poverina, avrà perso il conto!

  14. Annaaaaa: te lo dico a modo nostro tanto tu lo puoi capire ” Si pesssaaa!!!”

  15. ma nessuno sa accettare delle critiche senza dir qlcosa poi a sua volta qualcosa contro?! e Anna se ti giudicano ci sarà anche un xchè visto lo schifo del tuo trono e poi da che pulpito vien la predica

  16. CAFONA

    claudia.s:mi fai morire :ride

  17. Le perle di Anna… almeno su Facebook ci risparmiamo i suoi sorrisetti inutili….

Inserisci un commento

Not using HHVM