Aldo Palmeri: prima serata per il tronista di ‘Uomini e Donne’ (foto e resoconto)

Ieri sera prima serata in discoteca per l’attuale tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri. Il bel siciliano è stato ospite presso la discoteca Empyre di Forlì e dalla fanpage non ufficiale ‘Salvate il soldato Palmeri‘ eccovi qualche foto e qualche resoconto:

Serata

Aldo è arrivato in discoteca, si è diretto al microfono ed ha augurato a tutti una buona serata. Per il resto al microfono non ha detto molto, era quasi imbarazzato. Poi si è seduto e ha iniziato a fare le foto con i fan. E’ un ragazzo davvero carino, disponibile. Mentre faceva le foto dialogava con tutti e spendeva sempre un sorriso. A chi chiedeva informazioni riguardo al programma e alla scelta Aldo non ha rivelato nulla. E’ stato nel locale un’ora e mezza, poi se ne è andato. Comunque tre ragazze che erano presenti hanno avuto l’impressione che non fosse particolarmente allegro e felice. Una ragazza gli ha confessato di tifare per Alessia e lui ha risposto “dobbiamo vedere per chi tifo io” sorridendo. Un’altra gli ha chiesto se avesse già scelto Alessia e lui sempre con un sorrisino e in tono sarcastico ha risposto “Alessia chi?

About Isa

4 commenti

  1. Che figo Aldo in queste foto :letto :letto
    Anyway è inutile faccia il ganzo dicendo “Alessia chi?”…tanto sarà già andato a riprendersela :fischia

  2. Beh io di recente ho ridato un’occhiata a qualche video delle prime puntate ed in effetti devo dire (evidentemente non ricordavo alcune cose) che inizialmente Alessia si è comportata maluccio ed ora posso capire che Aldo la stia facendo stare un po’ sulle spine anche per vedere cosa fa lei. Confermo che lei per lui è troppo ma mi rimangio di aver detto che lui sbaglia comportamento.

  3. Aldo è sempre stato um gran figo. 😀 fin dal trono under. E sembrava pure abbastanza preso da Teresa. Beata lei :eyes

  4. non mi piace niente sto ragazzo..faccia da schiaffi

Inserisci un commento

Not using HHVM