Visto nella rete – Alessia Marcuzzi cerca l’amore e intanto la Casa del GF…; Angelo Costabile non paga le multe e Ariadna Romero lo fa sapere a tutti

Edicola Gennaio 26, 2014

Visto nella rete – Alessia Marcuzzi cerca l’amore e intanto la Casa del GF…; Angelo Costabile non paga le multe e Ariadna Romero lo fa sapere a tutti

Nuovo amore per Alessia Marcuzzi? Stando agli indizi lasciati da lei, pare proprio di sì: prima ha pubblicato l’immagine di una coppia che si baciava, definendola “ispirazione pura”, poi quella di una donna che bacia un uomo, in bianco e nero, dando la buonanotte a chi si ama. Ma ha specificato che nella foto non era lei. Nel frattempo, invece, la Casa del Grande fratello è in costruzione e lei si prepara a ripartire al più presto.
E’ rimasta senza parole Ariadna Romero quando ha letto ciò che ha scritto uno dei suoi compagni di avventura di Pechino Express, Angelo Costabile: l’ex di Corinne Cléry, fermato senza cintura, senza patente e senza assicurazione, non ha ricevuto nemmeno una multa perché uno dei carabinieri era suo fan!
Un tweet che fa felici molti è quello proveniente da Federica Panicucci, che ha pubblicato una foto mentre bacia Bruno Arena dei Fichi d’India. Il comico, colpito da un aneurisma un anno fa, sta facendo grandi progressi.
Infine, l’ex naufrago Cristiano Malgioglio si informa sulla fine della storia tra Emma Marrone e Marco Bocci (che ora sta con Laura Chiatti) e della stella di Amici dice: “La adoro. Ha una grande talento e io l’ammiro”.

Fonte: Visto

COMMENTI