Anna Munafò dixit, Tina Cipollari respondit

Trono misto

Anna Munafò a Tina Cipollari dopo che Emanuele Trimarchi dichiara di voler abbandonare la trasmissione: “Tina, perchè non lo difendi pure adesso?”

Tina Cipollari: “Perchè dovrei difenderlo? Perchè ha deciso di andare via? Per me se va via fa bene visto che glielo hai chiesto sempre! Ma glielo hai chiesto per 5 mesi, ‘E vattene via’.. Evidentemente tu misuri l’uomo se se ne va: se se ne va per te è un bravo ragazzo, se se ne va ti ama, e allora fa bene ad andarsene perchè se per te la prova d’amore è dire ‘non ti voglio più vedere‘.. “

Anna Munafò: “Avrei dato un peso a questo gesto se lui l’avesse fatto un mese e mezzo fa non oggi, non oggi…”

Tina Cipollari: “Ma tu sei incontentabile, ogni cosa che fa lui lo hai sempre contestato !(…) Ma scendi da ‘sto piedistallo, figlia mia, che tu a mio avviso sei una finta semplice, tu sei molto presuntuosa!”

About Isa

3 commenti

  1. Grande Tina! Sono molto d’accordo.

  2. A volte Tina mi lascia perplessa distribuisce schiaffi (o perlomeno si alza per farlo) per stupidaggini di poco conto dai tronisti maschi e poi si accolla un vaffa quanto una casa da una donna limitandosi a rispondere “vacci tu” boh…

  3. epic win numero 2 della puntata

    i miei neuroni in panciolle han reagito alla sveglia di tina…finalmente qualcuno ha avuto l’ardire (e la possibilità :ghigno ) di dirlo…il trono di anna è insostenibile :zzz

Inserisci un commento

Not using HHVM