Emanuele Trimarchi dixit, Anna Munafò respondit

Trono misto

Anna Munafò in esterna con Emanuele Trimarchi: “Se io sono così e se io sono cambiata nei tuoi confronti è perchè non voglio stare male, perchè voglio uscire dalla puntata che voglio stare bene, voglio arrivare a casa e voglio sorridere, voglio essere contenta… no che devo arrivare a casa e me deve rode er culo… quando tu mi dici di Marco, che nessuno riesce a capire Marco che c’ha… quando sto con lui sono serena mentalmente, sto serena dentro, finisce l’esterna con lui e torno a casa che sono contenta… cioè e io dico ‘ma perchè devo stare così’… Emanuele ok, Emanuele mi piace… ma perchè Emanuele mi deve portare a stare così? E allora dico no, sono satura. Mi sento come se fossi fidanzata da 10 anni e dici ‘Basta!’..”

Emanuele Trimarchi: “Quindi con questo che vorresti dì? Che mò c’è solo Marco?”

Anna Munafò: “Ti voglio dire che le cose si fanno in due per farle andare bene, per farle andare male ne basta uno solo.”

About Isa

Un commento

  1. Chi prova a farle capire che se sta così quando sta con Emanuele è solo colpa sua? :martello Chi le spiega che lui è fatto così e se le piace deve prenderselo in toto com’è? :martello Lui non è esattamente il pupazzo che sbava per lei e esegue i suoi desideri come un automa ma ha una sua personalità (bella o brutta) :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM