Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia su Instagram: ‘Il pancione cresce!’

Da qualche giorno di loro non si avevano più aggiornamenti, ed ecco che pochi istanti fa Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono ricomparsi su Instagram postando delle bellissime foto che li ritraggono su una spiaggia bianca, di fronte ad un mare stupendo. L’ex tronista scrive che si trovano a Cayo Largo, a Cuba, e che il pancione della compagna -che chiama ‘la mia sirenetta’- cresce sempre di più..

Instagram
Francesca Del Taglia

About Chia

38 commenti

  1. Questi viaggi vanno evitati a questo stadio della gravidanza.. e NON e’ un giudizio morale, ma di buon senso!

    • se hanno fatto questo viaggio si saranno sicuramente informati e avranno avuto l’ok del medico 😉
      detto ciò…loro sono sempre più belli :cuore e il pancione è bellissimo :angel :cuore

    • si si ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, io ho detto quello che penso con cognizione di causa! lungi da me da giudicare la gente.

    • Ajas… la penso come te! Dopo i 4 mesi è meglio evitare viaggi in aereo e, specie in zone poco assistite a livello medico (Cuba è messa male sotto questo aspetto). Il buon senso non lo hanno… perchè se ne avevano lei non restava incinta dopo nemmeno 2 mesi di relazione. Tutta questa fretta mi inquieta! Ma va beh, il figlio è il loro… facciano come gli pare!

  2. beati loro a Cuba!!! cmq Francesca sta ingrossando a vista d’occhio..forse troppo :emo13 ma sono una bellissima coppia

  3. ma ditemi voi se da un programma sciocco come uomini e donne dovevamo veder nascere un’amore così sicnero e reale. (posso azzardare a dire che lo trovo un amore persino più sincero di quello martina/alfieri?)

    cioè non mi piacciono eh loro due, però va dato a cesare quel che è di cesare.

    • Sicuramente è amore però visto il carattere impulsivo dei due bisogna vedere quanto durerà perché non sempre bruciare le tappe è un bene. Poi magari durerà eccome. Sarà che io sono più razionale su ste cose… :mumble

  4. Non è questo il post adatto per il mio commento acidello ma leggendo gli ultimi non riesco a frenare la mia “malalingua”: per me l’amore vero è quello di lei. ..lui….quando nella vita grazie ad una persona fai un salto di qualità così alto qualche dubbio sorge naturalmente posso sbagliarmi.

    • peppa io non commento spesso ma di solito leggo il blog…non seguo la coppia, e devo dire che durante il trono neanche mi piaceva francesca….ma che tristezza dire queste cose! due persone giovani e innamorate che aspettano un figlio ! non si può che essere felici x loro e sperare di avere tanta fortuna come loro ..ma l’ acidità non ne porta! questo è sicuro…

    • Infatti ho scritto in italiano che questo non era il post adatto intendendo quindi che il mio commento non c’entrava con il bambino (ma mai al mondo mi permetterei guarda neanche se i genitori fossero dei delinquenti) ne’ con la vacanza ne’ insomma con il post in questione. Dal primo momento dissi che lui con lei aveva fatto 6 al superenalotto perché gli è proprio cambiata totalmente la qualità della vita e guardandolo in queste foto mi è tornato in mente questo pensiero. Se qualcuno in questo ci trova acidità o tristezza o addirittura bassezza io posso solo accettare il vostro pensiero se espresso in maniera educata. Però ti assicuro che vorrei trovarla io una persona così e avere una situazione economica triste e bassa come l’Andrea o come la Gregoraci in questo momento. …Ah dimenticavo Bella dopo aver letto il finale del tuo commento ho toccato ferro non si sa mai portassi sfiga…

    • scusa peppa ma se sei tu per prima a dire che questo non è il post adatto.. perché lo scrivi poi?? :mumble
      lungi da me farmi urtare per i tuoi commenti o quelli altrui sulla vita di ex tronisti e corteggiatrici però trovo comunque che potevi risparmiarti questa uscita, tanto più che te ne sei accorta tu stessa..

    • @ miss hai ragione ho fatto una minc### ma quando ho visto il Colombo (prima ho sbagliato nome) a Cuba in quel mare stupendo situazione bellissima ho ripensato ” ma chi glielo doveva dire a questo che faceva mi pare l’operaio che la vita gli svoltava così” perché diciamolo è l’unico tronista che ha avuto sta botta di c###…e come lho pensato lho scritto ve be magari non dovevo però alla fin fine c’è la libertà di espressione e non accetto che qualcuna si sia permessa di esagerare.

    • ma che avra’ detto Peppa ma perche’ non puo’ dire quello che pensa? hanno l’immunita’? pure se non e’ un bel pensiero sono felici e contenti sai che glienefrega a loro!

      ps per me non c’e’ dubbio che siano innamorati e siano simili, pero’ li considero due pazzi.

    • mi stavo semplicemente che senso avesse all’interno dello stesso post dire “questo non è il posto adatto” e poi scriverlo lo stesso… detto questo per me puoi dire un po’ quello che ti pare.. :emo13
      Non mi sembra comunque che nessuno abbia esagerato, onestamente.

    • ehm mi son persa un “chiedendo” 😀 volevo dire mi stavo semplicemente chiedendo etc…

    • Ehm @MissMartinjia scusa forse non hai letto i commenti più sotto…

  5. @Christy stai tranquilla che lui non la lascia anzi si è assicurato il futuro….

  6. certi commenti sono veramente bassi!! ma proprio bassi bassi!!

  7. Da ex sostenitrice di Eleonora devo dire che una coppia più riuscita di questa raramente si è vista a ued, stanno proprio bene :bunny poi il resto sarà solo il tempo a dirlo… :sisi Anyway io sommersa da libri,appunti, post-it in vista degli esami e a freddo questi a Cuba spaparanzzati al sole…non è giusto

  8. Che posti! Beati loro. 😉

  9. :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny
    :cuore

  10. un viaggetto in paradiso, insomma… che meraviglia! Io odio il mare ma sono pronta a cambiare idea per un posto così!

  11. Che posto meraviglioso, li sto invidiando tantissimo :emo14 :bunny
    Loro sono proprio belli e felici :cuore e lei ha un bellissimo pancione :angel

  12. oddio che voglia di estate che mi è venuta!! :emo11

  13. Figuriamoci se in un blog pubblico e su due tizi che rendono pubblico quasi ogni accadimento della loro vota, uno non può esprimere la propria opinione…… Non mi piacciono tanto come coppia , li trovo eccessivi ma lei penso sia davvero innamorata, lui mi sembra un esaltato e nulla più

    • MISA, scusa se ti contraddico ma ho conosciuto Eugenio esattamente un anno fa su un volo Ryanair Roma\Milano. Oltre ad essere altissimo e bellissimo, è simpatico, gentile, alla mano e solare. Abbiamo parlato un bel po’ ed è stato disponibilissimo per fare una foto. All’inizio gli avevo chiesto se potevo fare io una foto a lui ma mi ha risposto: No dai, facciamola assieme.
      E non è una cosa da sottovalutare, di vip esaltati ne ho beccati tanti che rifiutavano anche un semplice saluto.

Inserisci un commento

Not using HHVM