Emanuela Di Costanzo: le foto del suo diciottesimo compleanno

Da Facebook qualche foto inedita di Emanuela Di Costanzo, nuova corteggiatrice di Aldo Palmeri che stando alle ultime anticipazioni è già diventata molto intima con il tronista siciliano con il quale ci sono già stati diversi scambi di baci e tenerezze. Le immagini in questione si riferiscono alla festa in occasione dei 18 anni di Emanuela che nonostante l’aspetto da donna adulta è ancora giovanissima e frequenta le scuole superiori:

LE FOTO SONO STATE RIMOSSE SU RICHIESTA DI EMANUELA

 

About Isa

35 commenti

  1. ma che vestito ridicolo :ride il vestito bianco e lungo ci può stare per un compleanno sulla spiaggia, ma quel velo :ride :ride :ride dai quello è un vestito da sposa in tutto e per tutto, ma stiamo scherzando? :ride :ride :ride
    comunque non posso crederci che abbia 18 anni, io ne ho 22 ma sembro sua figlia, giuro! Non ha niente della freschezza di un’adolescente.

  2. ed ovviamente c’erano le telecamere de il boss delle cerimonie…che tamarrata! Veramente imbarazzante…detto francamente non mi sembra sia la Napoli bene, in altri lidi ho letto di espressioni usate nella sua pagina( ma quanti secondi e’ apparsa in tv?) veramente brutte. Intanto la Casartelli ci fa un figurone al confronto…ed ho detto tutto.

  3. Cioè lei ha solo un anno meno di me??? Sembra la sorella maggiore di mia madre

Inserisci un commento

Not using HHVM