Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in vacanza a Cuba: nuove foto

Già ieri vi avevamo mostrato le foto dell’ex tronista Eugenio Colombo e della sua fidanzata Francesca Del Taglia in vacanza a Cuba (QUI il post). Eccovi ora qualche altra immagine che loro stessi hanno postato pochi minuti fa direttamente da Instagram, accompagnate da una dolcissima dedica dell’ex corteggiatrice:

Instagram

Eugenio Colombo e Francesco Del Taglia

About Chia

15 commenti

  1. Che belli!!!!Francy con questo pancione è un spettacolo !Però vogliamo parlare di Colombo????!!!!! :bacio :bacio 😛 😉

  2. Posto che loro mi piacciono tantissimo, trovo una pazzia prendere l’aereo quando già in corso una gravidanza.. Oltretutto io non starei tranquillo se non conosco strutture ospedaliere e quant’altro in un periodo così delicato.. Comunque Cuba aspettami che ad Agosto arrivoooooooooooooo………….

    • gia’ lo dissi ieri Reeves, lei e’ gia’ al terzo trimestre (almeno cosi’ hanno scritto nel blog), e’ assolutamente sconsigliato, anche se la donna e’ in ottime condizioni. Non so con quale compagnia aerea ha volato non ne conosco nessuna che ti permetterebbe di volare dopo il 6..

    • Ciao scusa ma che ti hanno detto del tempo?? Io volevo andarci inizio luglio per il viaggio di nozze ma le agenzie

    • Sconsigliano per via delle pioggie. Io non so se lo fanno per destinarmi dove vogliono loro e farmi spendere di più o se per validi motivi..qualcuno mi consigli…..!

    • Una mia amica ci è stata il mese di agosto e si è trovata benissimo.. è tornata abbronzatissima.. Mi ha però detto che sulla spiaggia si può stare fino alle 15/16.. Io sono indeciso tra cuba e thahilandia con una preferenza per la prima.. In entrambi i posti è la stagione “invernale”, ma anche per la thahilandia ho un amico che ci va tutti gli anni a phuket da luglio a settembre e mi ha detto che in un mese max 2-3 gg piove.. Comunque augurissimi per il matrimonio, e non farti condizionare dalle agenzie..

    • Grazie sei gentilissima. Infatti ad un certo punto mi è venuto il dubbio che volessero semplicemente indirizzarmi altrove perché a Cuba è bassa stagione e spenderei meno. :martello
      Comunque non sono una del mare a tutti i costi, vorrei solo co noscere l’isola senza la pioggia battente.. E qualche bagno non lo disdegni, chiaro!

    • Allora Cuba è perfetta.. Se vuoi conoscere l’isola allora scegli come base L’Avana.. Poi con qualche volo interno puoi vedere il mare più bello che è quello di alcuni isolotti, dove si vedono pure le stelle marine…

  3. Ciao ragazze volevo giusto dire che a me é successo svariate volte di prendere un aereo in gravidanza anche di recente. Per quello che so io, mi sono informata prima con le piu’ importanti compagnie (Alitalia, Easyjet, Airfrance), ti accettano fino alla 36ima settimana, alcune richiedono un certificato medico a partire dall’ottavo mese o anche prima, pero’ te lo devono chiedere, a me per esempio non lo hanno chiesto anche se ero al settimo mese inoltrato c’é da dire che avevo un pancino piccolo. Se non si hanno particolari patologie di norma i ginecologi danno l’autorizzazione, certo non devi essere nelle 2 ultime settimane li’ proprio ti rifiutano. Per Cuba ci vogliono dieci ore in volo diretto credo (non vorrei dire stupidaggini), di sicuro non é un volo breve ma se parti con un’agenzia ti danno l’assistenza e ti informano prima, poi credo Francesca sia entrata da poco nel settimo mese e a me dissero dal quinto al settimo mese di approfittarne perché era il periodo con meno disturbi. Poi é ovvio secondo la situazione ognuno decide per sé, scusate se mi sono dilungata, o ho fatto la professorina di turno, ma magari do qualche informazione utile a qualche blogghina incinta e per ajas se ti puo’ essere utile queste tre compagnie operano come ho detto su.

    • No figurati anzi molto utile! Comunque scusa se non ho specificato, sono cretina, era OVviO che parlassi dei viaggi oltreoceano, mi pare che sia l’indicazione della associazione internazionale dei ginecologi! Cmq per i voli corti Ho sempre pensato ti facessero storie dopo la 28 con certificati medici etc.. Invece no?
      Si si ognuno fa quello che vuole, x carità!
      Poi cuba x la sanità e’ messa bene!

    • Contenta di essere stata utile!!! Guarda quando ho parlato con le operatrici delle compagnie non mi hanno fatto la differenza tra brevi e lunghe tratte anche se mi hanno detto per essere sicura a partire dalla 28esima settimana di fornire un cerificato medico non piu’ vecchio di sette giorni, a me non lo hanno chiesto a 32 settimane, ma per esempio ho letto che la stessa compagnia ad una signora inglese di 31 settimane l’ha lasciata a terra perché non aveva il cerificato, quindi molto dipende dal personale e da quanto hai una pancia evidente credo. Anche se per regola generale i ginecologi nei voli a lunga tratta dovrebbero sconsigliare negli ultimi mesi la mia non mi chiese neanche dove dovevo andare.
      Sinceramente la coppia non l’ho molto seguita, ma complimenti a Francesca sembra molto rilassata, io piu’ per il viaggio in gravidanza sarei stressatissima sul fatto del cibo, devo ammettere che quando sono incinta ogni volta che vado fuori mi faccio un sacco di problemi, invece lei tranquilla con una bella aragosta davanti brava!!! Poi saretta sinceramente anch’io ho pensato al fotografo personale!!!Eheh poi pero’ ho pensato al mio viaggio di nozze e al fatto che con mio marito tra camerieri, vicini di tavolo e autoscatto abbiamo risolto, o magari son partiti con qualcuno; e poi devono tenere aggiornati i fans…Saro’ fatta strana ovviamente ognuno fa come vuole, ma ho letto commenti di fans moolto coinvolte nell’evoluzione di questa coppia, a volte mi inquietano, beh almeno di certo non faranno la stessa fine dei Tefran questo glielo auguro di cuore!!!

    • Ahahah! La tua ginecologa e’ veramente cool!! Cmq ero veramente convinta che al settimo a meno di non avere certificato medico etc non ti permettessero di volare nei voli oltreoceano; i rischi sono reali eh! Cmq sarà il mio background sarà che sono ansiosa di mio ma mai mai mai andrei a Cuba il settimo mese di gravidanza :ride
      Anche a me piacciono loro sono pazzi ma belli da vedere!

  4. Io ho una domanda tecnica: ma erano in vacanza da soli o con amici? le foto insieme così in posa e ben studiate sennò chi gliele faceva? mi sto scervellando da ieri :ride

    (non è una domanda fatta con malizia per dire che sono in posa o esibizionisti. onde evitare fraintendimenti. è una curiosità genuina)

  5. un pó invidio francesca!! anche io partoriró il mio primo boy nei suoi stessi giorni ( e per assurdo anche io ho avuto la sua stessa esperienza: mi avevano detto che era una bimba, invece poi é “spuntato” il pisellino! :P) cmq volevo solo dire che anche io il mese scorso ho avuto la possibilitá di andare a farmi qualche giorno al caldo…ma il solo pensiero di mettermi su un aereo per qualche ora, senza ipotetica “assistenza medica” in caso di bisogno, mi ha fatto passare ogni voglia e ci ho rinunciato, pur stando bene…ognuno affronta le cose a modo suo…in questo caso avrei voluto avere meno “ansia” e godermi anche io una bella vacanza..ma in fondo sono contenta cosí!! avró altre occasioni ma almeno sono stata tranquilla…!

Inserisci un commento

Not using HHVM