Il più “bello” delle fiction Tv? Mettiamolo… ai voti!

Edicola Gennaio 28, 2014

Il più “bello” delle fiction Tv? Mettiamolo… ai voti!

Affascinanti, statuari e, a volte, anche simpatici. Dotati del fascino necessario per diventare veri sex symbol. Sono i belli della fiction. Di loro non si parla soltanto per le capacità interpretative, ma anche per il grandissimo appeal che hanno nei confronti del pubblico femminile, che per loro sarebbe pronto a fare follie…Il primo è il vincitore di Ballando con le stelle 2012, in coppia con Anastasia Kuzmina, l’attore e ballerino argentino Andrés Gil, che recita in Don Matteo, al quale diamo un sette.
L’ex concorrente del Grande Fratello Francesco Testi incarna alla perfezione la parte del bello e dannato e con il look tenebroso fa strage di cuori: per lui un otto. 8 anche a Giampaolo Morelli, l’attore napoletano appena diventato papà.
L’attore Alessio Boni e gli irresistibili occhi azzurro ghiaccio di Giulio Berruti meritano un 9, ma il sex symbol italiano numero uno del piccolo schermo Gabriel Garko, eroe negativo nella fiction Il peccato e la vergogna 2, ma sempre più amato e ammirato dal pubblico femminile: promosso a pieni voti con un dieci.
E voi, che voti dareste ai “belli delle fiction”?

Fonte: Top

COMMENTI