Top social network: Valeria Marini è affetta da selfie mania / Martina Stavolo, guai a non essere tra gli Amici!

Top

Martina Stavolo, la cantante di Amici 8 che interpretava Due cose importanti, ha recentemente pubblicato uno sfogo sui social network: “Ultimamente sono stata accomodante” dice lei, ma avverte che le “prudono le mani”, come dice il suo hashtag, e che ci mette poco a passare dalla parole ai fatti, scatenando la rissa. Chissà a chi si riferirà!
Non le manda a dire nemmeno Marina Ripa di Meana: la nobildonna considera il presidente francese François Hollande avente “il sex-appeal di un incrocio tra Pippo Baudo e Romano Prodi“, mentre è descritto dal gossip come un tombeur de femmes.
Ben più pacifica, invece, è l’ex naufraga Valeria Marini: la sua unica incontenibilità sta nel suo davanzale, che espone sempre, a favore di “selfie”: la Valeriona nazionale, infatti, pare non si voglia più fermare con gli autoscatti!
Infine, la finalista del Grande fratello 10 Cristina Pignataro, che ha visto il suo cane rubare la colazione ad un signore. Lei, come sempre, l’ha presa con filosofia, ma chissà cos’avrà pensato il malcapitato!

Fonte: Top

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM