Davide Papasidero, ex concorrente di X Factor: “Maria De Filippi, ho amato un vip che sta con una donna. Ho una lettera per Mika!”

Edicola Gennaio 29, 2014

Davide Papasidero, ex concorrente di X Factor: “Maria De Filippi, ho amato un vip che sta con una donna. Ho una lettera per Mika!”

Davide Papasidero, concorrente di X Factor 5 e vincitore del festival di Castrocaro, ha dedicato il suo nuovo singolo al suo ex, che si finge etero e ha rivelato che si tratta di un vip, facendo scattare così il toto-nome. “Adesso oppure mai” racchiude la mia storia e le mie emozioni. E’ stato accolto bene ed è la mia rivincita rispetto alla delusione di essere stato rifiutato a Sanremo Giovani. Ci speravo perché il palco dell’Ariston è una bella vetrina. Molti partecipanti spariscono dopo poche settimane, ma penso che con questa canzone non sarei passato inosservato. Ciò che mi ha spinto a realizzare questo brano è stato il desiderio di voler condividere la mia vita con il pubblico. Spero che raccontare la mia storia d’amore serva a tanti ragazzi della mia età a uscire dalla propria ombra: hanno paura della loro famiglia e di essere criticati. Da bambino ero molto timido e venivo preso in giro, poi, durante il liceo mi sono reso conto che il fatto di vergognarmi continuamente mi stava portando a vivere di rimpianti e ho fatto delle debolezze la mia forza. Da lì è arrivata anche la mia partecipazione ad X Factor. Dopo il talent, però, c’è stato un altro momento triste: non era venuto fuori il vero Davide, ma una macchietta e mi hanno ferito gli insulti legati alla mia sessualità. Con l’uscita del mio nuovo brano, invece, non ci sono stati gli imbecilli. Anzi, gli unici sono stati proprio dei ragazzi gay che mi hanno accusato di aver dato vita a una trovata pubblicitaria. Ma se avessi voluto dare scandalo, avrei detto il nome delle persone famose coinvolte in questa storia. C’è chi azzarda Pupo o Toto Cutugno, altri Raoul Bova (magari!), altri pensano che sia Morgan… Dopo l’uscita del mio brano lui si è fatto sentire ma solo per farmi i complimenti per la canzone. Spero di averlo spronato a non dire più bugie. La sua fidanzata, invece, non la conosco personalmente. Cosa potrei fare di più per diffondere il mio messaggio? Andare a C’è posta per te e mandare la posta a Mika: gli chiederei di duettare con me. Lui ha avuto il coraggio di dichiararsi con eleganza e naturalezza. Lo ammiro e mi sono ispirato a lui”.

Fonte: Top

COMMENTI