‘Uomini e Donne’, Anna Munafò si avvicina alla scelta: la preghiera della mamma alla sorella Alba

Alba ed Anna Munafò

Qualche mese fa, in questo post, vi avevamo raccontato della tragedia che nel 2009 colpì la famiglia Munafò: a causa di un incidente automobilistico perse la vita Alba, sorella dell’attuale tronista di Uomini e Donne Anna Munafò.

Ieri sera la mamma delle due ragazze ha scritto un messaggio nella pagina dedicata ad Alba, in riferimento all’avvicinarsi dell’epilogo del percorso televisivo di Anna e della tanto attesa scelta. Eccovelo:

Facebook

About Chia

21 commenti

  1. rivolgersi ad una figlia che non c’è più … trovo sia un gesto molto intimo che sbattuto in una pagina facebook dedicata mi fa rabbrividire …. ma sono io che non riuscirei mai a vivere queste cose pubblicamente.

  2. :emo13 :emo13 :emo13 :emo13 :emo13

  3. Scusate se mi intrometto ma la pagina dedicata ad “Alba” non è gestita dalla mamma… e questo messaggio,post o quel ke sia non è stato scritto dalla mamma ma dalla persona ke gestisce la pagina !

  4. Non so qui nell’articolo dice che l’ha scritto la mamma

  5. Non ci credo! Questo uso di facebook mi fa schifo!

  6. Nella pagina di Alba è apparso un nuovo messaggio, lo riporto:

    “Ieri ho scritto una frase che Alba doveva proteggere la sorella ecc…. Non mi sarei mai aspettata che la pagina ufficiale la pubblicasse …In una serata siete diventati tanti e vi ringrazio però l’attenzione non si deve spostare su Anna in questa pagina … Se volete parlare di chi sceglie ecc….andare nella sua pagina…. Non ci spostiamo con il pensiero da un’altra parte… qui siamo per Alba!!!! Grazie per la vostra attenzione”

    Comunque sembra che a scrivere non sia la mamma di Alba, ma qualche amica di Alba o comunque qualcuno che la conosceva e che scrive spesso nella pagina i propri pensieri. Uno di questi pensieri è stato rivolto alla sorella, niente di strano insomma.

    • si infatti il post è stato scritto dal gestore della pagina dedicata ad Alba … !
      La mamma scrive nel suo contatto face…ma in ogni caso non ci ho trovato niente d male in quel post… di conseguenza non mi interessa giudicare,dire o parlare ma na cosa la devo dire in merito: ho trovo inopportuna la gente ke commenta sotto cn le solite frasi del caxxx :emo55

  7. ciao ISA e CHIA e ciao a tutteee 🙂 vi leggo da sempre ma solo qualche giorno fà mi sono registrata…volevo solo esprimere un parere in merito a ciò che ha scritto la mamma di Anna.. la capisco perfettamente visto che io ogni giorno mi affido a mio fratello(il mio angelo custode)che ho perso in un’incidente stradale 10 anni!è un dolore grande con il quale alla fine impari a convivere ma che non puoi mai dimenticare,io parlo con lui e chiedo a lui di guidarmi in questa vita tutti i santi giorni giusto o sbagliato che sia non tocca ne a me ne a nessun altro giudicare…se io scrivo e parlo di lui è solo un modo per sentirlo sempre vicino a me sia nelle scelte importanti di vita che in quelle meno importanti!!!credo che la mamma di Anna non abbia fatto nulla di strano (a mio parere) detto questo vi auguro buon pomeriggio a tutte bacioni 😀 😀 😀 😀

  8. Si capisco e io do ragione a voi, anche io farei cosi. Solo non tollero che la preghiera sia fatta per la scelta di uomini e donne, capisco se venga fatta per un esame importante, malattie, consigli, o anche per una storia d’amore! Ma appunto storia d’AMORE!!! ma UOMINI E DONNE???? e no perchè li non ci sia il sentimento ( a volte ci sono trono in cui si innamorano veramente) ma in quello di Anna chi vede l’amore???? Io su questo discorso sono contraria!

  9. non voglio giudicare, ma io su queste cose qua non sono d’accordo, non mi piacciono. :nono

  10. io invece non giudico,passo oltre e interpreto il messaggio. Sembra dire “Aiuta Anna a scegliere Marco perchè è più adatto a lei”. Solo io la interpreto così?

  11. Rispetto tutte le scelte, ma, personalmente, disturbo i miei defunti per motivi molto seri.

  12. No Chia questo messaggio non è stato scritto dalla mamma delle due ragazze :nono la pagina di Alba è gestita da un utente normale non dalla mamma, la mamma scrive nel suo profilo :sisi

  13. ….infatti mi stavo chiedendo come mai la mamma dovesse scrivere: HO LETTO CHE SI AVVICINA LA SCELTA DI ANNA…. :mumble :mumble
    Non ha proprio nessun senso. :sisi

Inserisci un commento

Not using HHVM