Up&Down, spazio alla moda: Stefano De Martino

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Stefano de Martino

In Italia ormai sono famosi come gli americani Brangelina, molti li chiamano i De Martinez, per tutti sono semplicemente Belen e Stefano, ormai felicemente sposati e genitori del piccolo Santiago. Dopo aver analizzato i look della Rodriguez (e di sua sorella minore Cecilia), passiamo oggi a quelli del ballerino De Martino.

DOWN: Come disse una volta la mitica Selvaggia Lucarelli pubblicando sulla sua pagina Facebook un’immagine di questo outfit, certe foto sono dei dipinti: parlano da sole. Stefano, dopo un’estate di look da wannabe Jhonny Depp (leggi “sono-vestito-da-zingaro-ma-ho-i-miliardi-addosso”) fatti di capelli trasandati, tatuaggi in vista, gioielli di dubbio gusto e magliette finto sdrucite, ha tentato un look più “dandy”. Via quindi a occhialino tondo e pochette, pantaloni arrotolati in stile “mi-si-è-allagata-casa” che tanto vanno ultimamente, camicia, gilet e giacca di tre tonalità di blu differenti e stringata. Avrà pure voluto fare il Lapo Elkann della situazione, ma a me continua a sembrare il solito tamarro di sempre. Voto: 4

UP: Decisamente meglio questo look composto da jeans a sigaretta grigi, camicia e blazer nero. Certo, allacciando qualche bottone in più e lasciando quei quintali di bigiotteria alla fidanzata sarebbe andata meglio, ma tenendo conto del personaggio forse una sufficienza possiamo dargliela. Voto: 6

About Chia

2 commenti

  1. Qualsiasi cosa indossi, sembra uno zampognaro. la moda sta a De Martino come la besciamella alle lasagne di mare, c’é chi c’è la vede, ma ci sta tanto male.

  2. d’accordissimo stavolta 😀 :viva
    ma che cosce secche ha Belen?? :red

Inserisci un commento

Not using HHVM