Marco Fantini, una fan va a pranzo nel ristorante in cui lavora il corteggiatore: foto e resoconto

La scelta di Anna Munafò, tronista di Uomini e Donne, si sta avvicinando e i fans dei due corteggiatori rimasti sono in fermento.

Da una parte c’è Emanuele Trimarchi, che è arrivato a chiedere ai propri sostenitori di abbassare i toni dei loro commenti, che si stavano facendo troppo accesi (qui e qui i post relativi). Dall’altra Marco Fantini, che preferisce non alimentare alcuna polemica e che in attesa del gran giorno si è buttato a capofitto nel lavoro.

Proprio nel ristorante dove lavora come cameriere si è recata ieri una sua fan, che con la scusa di pranzare ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con lui. Eccovi la foto che si sono scattati insieme, ed un piccolo resoconto:

Facebook

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Marco Fantini

About Chia

12 commenti

  1. Un ragazzo d’oro io lo augurerei a mia figlia!!

  2. carino Marco :bacio ma cosa gli ha detto alla fan?

  3. Per me è vero ed è un bravo ragazzo ma cm sostengo da sempre per me Anna nn lo sceglierà.

  4. E da una parte si merita una meglio di lei ma anche Ema

  5. E’ un bravo ragazzo così come lo è Emanuele. E’ stata fortunata Anna 😀 Comunque Marco me lo sento a settembre andrà sul trono :sisi è una tipologia di ragazzo che piace alla Mary, bravo ragazzo, timido, umile si mantiene come cameriere per cui non ho alcun dubbio che potrebbero offrirgli il trono :sisi

    • secondo me sono entrambi dei sii come penso che ad entrambi uffrissero il trono accetterebbero entrambi :sisi poi a me marco ricorda francesco monte dei poveri insenso che almeno lui se non ricordo male aveva delle reazioni

    • Mah, potrebbe essere, ma te ce lo vedi sul trono? :mumble Boh, secondo me è davvero troppo, troppo timido ed insicuro! A me come ragazzo piace, lo trovo buono, sincero e affidabile, ma secondo me non saprebbe gestire bene le dinamiche del trono…

  6. ottimo ragazzo indubbiamente, ma non lo vedo vivo, non è brillante (e per brillante non intendo i tipi alla Emanuele). Per me si può affiancare a una ragazza della sua età se non più piccola, non a una donna che va verso la trentina.

  7. :emo14 :emo37 Niente, questo ragazzetto mi fa partire l’ormone. Mi basta poco! :emo21

Inserisci un commento

Not using HHVM