Vittoria Puccini mano nella mano con il suo amore / Massimiliano Rosolino porta a pranzo Natalia Titova e poi la lascia a piedi

Di Più

Dal 23 gennaio Vittoria Puccini è al cinema col film Tutta colpa di Freud, ma nell’attesa di verificare il riscontro del pubblico, eccola mentre si rilassa in giro per Roma mano nella mano con il suo nuovo compagno, il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, che ha vent’anni più di lei. Vittoria è sempre stata gelosa della sua vita privata, eppure stavolta non ha lasciato la mano del suo uomo nemmeno quando si è accorta che i fotografi la stavano riprendendo. I due si sono conosciuti sul set del film Anna Karenina, ma l’amore è sbocciato solo quando, dopo le riprese, lei ha accettato il suo invito a cena.
Un’altra bella coppia è stata fotografata insieme: parliamo del vincitore di Pechino Express, Massimiliano Rosolino, e la ballerina di Ballando con le stelle Natalia Titova. Massimiliano è andato ad allenarsi in piscina, e poi, ancora in tenuta sportiva, ha portato la sua amata a pranzo in un elegante ristorante di Roma. Conclusosi il pranzo, lui sale a bordo della sua auto ad energia elettrica, ma lascia Natalia…a piedi!

Fonte: Di Più

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM